Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » DJ e Portatile (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: DJ e Portatile
superpippo
Junior Member
Member # 1538

- posted 02. Maggio 2003 11:16      Profile for superpippo   Email superpippo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, faccio serate come DJ da circa 7 anni e vorrei abbandonare piatti e cd per passare al portatile. ( Ci pensate: niente più pesanti valigie )
Sapete darmi delle dritte sull'acquisto di un buon sistema?
P.S. Non mi interessa tanto il tipo di portatile ma bensì la configurazione Hardware/Software e se esistono dei controller esterni da integrare.
Ciao.

Cybermc
Junior Member
Member # 2237

- posted 09. Maggio 2003 12:51      Profile for Cybermc   Email Cybermc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lascia perdere... ci ho provato ankio... ma i software nn sono all'altezza del piatto o del cdj!
lelemari
Junior Member
Member # 1624

- posted 09. Maggio 2003 14:26      Profile for lelemari   Email lelemari         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io già lo faccio, devi comperare i nuovi lettori della Pioneer dmp 555 ( se vuoi io ne ho 2 usati).
I dmp 555 si collegano al computer e ti fanno da interfaccia utente tramite te ed il computer , utilizzando un software molto valido che emula dei lettori cdj e anche utilizzando la musica mp3 che hai nel computer.

maramb
Junior Member