Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Ma parliamo di generi musicali e di SW

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Ma parliamo di generi musicali e di SW
Tsunamis
Junior Member
Member # 1091

- posted 25. Luglio 2003 17:27      Profile for Tsunamis   Email Tsunamis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,

mi piacerebbe sapere in quali generi musicali, prevalentemente, noi tutti del forum ci cimentiamo e quali sofware (solo i principali naturalmente) usiamo per realizzarli.

Inizio io.

S.O. Win XP con Cubase SX

Genere: Jazz/Funk/Fusion per hobbie
SW: Halion, Trilogy, The Grand,
Atmosphere, FM7, Pro 53, VG

Genere: R&B e Pop/Rock su commissione
come sopra + Stylus + ABsynth

Tsunamis

gio
Member
Member # 829

- posted 25. Luglio 2003 17:28      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cos'e'? un'indagine di mercato?
Tsunamis
Junior Member
Member # 1091

- posted 25. Luglio 2003 17:35      Profile for Tsunamis   Email Tsunamis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
No è solo per capire con chi si chiacchera
seth
Member
Member # 2014

- posted 25. Luglio 2003 20:04      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tutti i generi di musica sono ben accetti!
-mac g4 1,25
-protools-cubase sx
-kontakt-trilogy-stylus-reaktor3 ecc...
-tanta voglia e passione

Tsunamis
Junior Member
Member # 1091

- posted 26. Luglio 2003 23:45      Profile for Tsunamis   Email Tsunamis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mhm, strano,

avrei giurato che questo post potesse essere intrigante per conoscere meglio (da un punto di vista musicale) chi lo frequenta, e invece devo costatare che nessuno vuole parlare di composizione e applicativi, o se preferite, musica e software per farla.

Chissà perchè "tirano" solo problemi tipo "Pulsar non mi vede la Gina... e ho una latenza di 25ms e non capisco perchè quando carico l'STS5000 mi si impianta la SB Audigy"?

Bhe, non fa nulla, ne penserò un altro.

Un bel Ciao,

Tsunamis

gianni
Member
Member # 337

- posted 27. Luglio 2003 00:56      Profile for gianni   Email gianni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la mia postazione di pre-produzione vede....

PIII con pulsar

Master Oberheim mc2000
korg Wavestation
Korg Triton
Korg SGrack
Roland Jv1080
Roland XV5080
Yamaha Motif
Nord Lead 3
Akai s2000
Kurzweill pc2r

mixer mackie

software Sonar, Sound Forge, T-racks
B4,FM7,Reason,ABsynth etc

faccio arrangiamenti che spaziano dal pop, al funky al jazz, al drum&bass

cj
Administrator
Member # 236

- posted 27. Luglio 2003 01:12      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Tsunamis:
Mhm, strano,

avrei giurato che questo post potesse essere intrigante per conoscere meglio (da un punto di vista musicale) chi lo frequenta, e invece devo costatare che nessuno vuole parlare di composizione e applicativi, o se preferite, musica e software per farla.

Chissà perchè "tirano" solo problemi tipo "Pulsar non mi vede la Gina... e ho una latenza di 25ms e non capisco perchè quando carico l'STS5000 mi si impianta la SB Audigy"?

Bhe, non fa nulla, ne penserò un altro.

Un bel Ciao,

Tsunamis

uhm...ma sei sicuro?
mi sembra che la "stanza" sia piena dei post di cui parli...sta lì apposta!

ciao

cj

Messaggi: 13277 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.