Autore
|
Topic: CASE A RAFFREDDAMENTO LIQUIDO (thanks Armyx)
|
|
|
armyx
Junior Member
Member # 195
|
posted 19. Agosto 2003 13:38
Comprati il MAC!! vero Yaso ?
| IP: Logged
|
|
djdepa
unregistered
|
posted 19. Agosto 2003 14:13
quote: Originally posted by Mix_Pre§§sure:
...NE HO SENTITO PARLARE, NE HO LETTO RECENSIONI, MA SAREI CURIOSO DI SENTIRE IL PARERE DI CHI MAGARI NE HA TESTATO UNO...  Dicono che sono molto silenziosi rispetto ai cooler standard, ma i miei dubbi sono: 1- l'acqua che gira all'interno non si riscalda dopo un po' visto che non c'è mai un ricambio? c'è una pompa da immersione o collegata al lavandino/cesso/bidet/bagno che provvede al ricambio 2- è possibile qualche perdita dai tubicini con l'usura o il calore (addio pc) sì, è solo sfiga 3- è il caso di utilizzare cmq ventoline opzionali per il raffreddamento (ma se così fosse il mio pc non sarebbe + tanto silenzioso) dipende se vuoi usare la pompa senza collegarla ad una fonte stabile d'acqua L'idea di avere un pc silenzioso m'interessava e penso interessi tutti quelli che, come me, non hanno una sala di registrazione vera e propria, ma un home recording e sono quindi costretti a registrare nella stanza in cui c'è il pc (ventole e rumori vari inclusi) ;P se ti si fotte il tubo è un po' meno interessante  Grazie e ciao
IP: Logged
|
|
|
|
|
|
PeterPa
Member
Member # 2257
|
posted 24. Agosto 2003 20:15
loro sono moralmente integri e timorati di Job; non fumano, non bevono, non .....
|
|
|
mik2001
Junior Member
Member # 2695
|
posted 27. Agosto 2003 12:21
non valgono una mazza, costano solo e fanno tanta bella impressione, ma i sistemi raffreddati a liquido hanno uno svantaggio sostanziale: non raffreddano. Noi una volta li montavamo di serie sulle nostre macchine, poi li abbiamo abbandonati. Usa ventola su cuscinetti a sfera, avrai ottimo raffreddamento e nessun rumore
|
|