Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » midi to audio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: midi to audio
ARM73
Junior Member
Member # 2974

- posted 28. Ottobre 2003 09:37      Profile for ARM73   Email ARM73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
SALVE A TUTTI SONO NUOVO DEL MONDO DELLA MUSICA CON IL PC VORREI SAPER UNA COSA CON CUBASE COME FACCIO HA TRASFORMARE UN MIDIFILE IN UN FILE AUDIO?
VI RINGRAZIO PER L'AIUTO CHE MI DARETE

gio
Member
Member # 829

- posted 28. Ottobre 2003 09:38      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
facile!
si fa una ricerca sul forum!

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 28. Ottobre 2003 10:10      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh si... cubase.it è l'ultimo dei plugin del nuovo cubase sx.. in basso... sezione others...
ARM73
Junior Member
Member # 2974

- posted 28. Ottobre 2003 10:32      Profile for ARM73   Email ARM73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
NON HO CAPITO BENE MI POTETE SPIEGARE MEGLIO PER FAVORE
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 28. Ottobre 2003 11:05      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao Arm, benvenuto.

Intanto, è buona norma scrivere in *minuscolo*.