Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » consigli fondamentali

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: consigli fondamentali
giampi
Junior Member
Member # 826

- posted 29. Ottobre 2003 12:32      Profile for giampi   Email giampi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi vi descrivo in breve il mio studio di registrazione e vi chiedo gentilmente qualche consiglio su cosa č importante comprare per migliorarne la qualita:
pentium IV 512 ram Cubase vst/32
maxi studio isis 16/48
mixer bheringher mx 2624 (che uso come pre)
microfoni akg d112 akg c200b,shure sm 57,e altiri microfonini (set per batteria img stage line)
monitor yamaha ns10

Ho letto moltissimi topics del forum e ho trovato molte cose davvero interessanti!So che la mia strumentazione non č delle migliori e che sarebbe facilmente migilorabile...io pensavo di aquistare cubase SX e una nuova scheda audio (8 inputs, 24/96) di buona qualita e che magari mi facesse evitare di prendere un pre mic poi per il resto aspetto qualche consiglio!Posso spendere circa 1000europer la scheda o anche meno ...cosa prendere??? digi 002 rack, motu 828 mkII ...... aiutatemi ciao e grazie in anticipo

gio
Member
Member # 829

- posted 29. Ottobre 2003 12:37      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
presonalmente opterei per la motu 828
seth
Member
Member # 2014

- posted 29. Ottobre 2003 14:02      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by gio:
personalmente opterei per la motu 828

concordo.....odio la isis, soprattutto il software di installazione.....anche la 002 č un'ottima scheda, ma se devi usare solo il cubo vai con la motu

mke52
Member
Member # 2864

- posted 29. Ottobre 2003 16:53      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho una Echoaudio Gina 24 e la qualita' e' ottima; se vai su www.echoaudio.com trovi le caratteristiche della Gina 24 e della Layla 24 ancora superiore in termini di numero di in/out analogici.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.