posted 31. Ottobre 2003 19:36
secondo voi quali delle 2 schede è meglio? ovviamente il paragono non è neanche pensabile... ma pensate un po' la mia 828 mi manda in bomba il pc mentre la soundblaster regge.. ora mi voglio chiedere come mai! ****o mi sono comprato la motu 828 e non la posso usare xkè mi cigna il pc! le ho provate di tutti i colori,ho disinstallato e reinstallato cubase e reason e ho aggiornato i driver,niente da fare tutto come prima,allora ho formattato..e niente da fare lo stesso!!! ****o devo fare adesso?? Messaggi: 387 | Data Registrazione: Feb 2003
| IP: Logged
posted 31. Ottobre 2003 19:50
hai già anche formattato fermati di solito un prob. si risolve cercando di capire cosa bomba la macchina come la bomba e sopratutto quando.
sei sicuro di non avere condivisioni di IRQ??
facciamo una cosa alla volta e vedrai che tutto si risolve.
fai l'elenco hardware della tua macchina ok?
e l'elenco del prob. come si presenta.
l'hai provata senza la soundblaster installata in macchina???
posted 01. Novembre 2003 01:57
Scusa... ma le schede convivono tutte e due sulllo stesso pc? Se la tua risposta è si, allora è questo il problema!
posted 01. Novembre 2003 13:27
la soundblaster la uso esclusivamente x l'ingresso midi,ho coprato l'adattatore joystick-midi. il problema è che probabilmente è rimasta come scheda scheda predefinita di windows.. forse sarà quello e proverò a disinstallarla. poi vedrò.ciao e grazie
quote:Originally posted by evilsurfer: la soundblaster la uso esclusivamente x l'ingresso midi,ho coprato l'adattatore joystick-midi. il problema è che probabilmente è rimasta come scheda scheda predefinita di windows.. forse sarà quello e proverò a disinstallarla. poi vedrò.ciao e grazie
e' sicuramente quello ! elimina la soundblaster dal sistema in qualunque punto la si vede e non avrai problemi !