Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » sound blaster vs motu 828!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sound blaster vs motu 828!!!
evilsurfer
Member
Member # 1972

- posted 31. Ottobre 2003 19:36      Profile for evilsurfer   Email evilsurfer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo voi quali delle 2 schede è meglio?
ovviamente il paragono non è neanche pensabile...
ma pensate un po' la mia 828 mi manda in bomba il pc mentre la soundblaster regge..
ora mi voglio chiedere come mai!
****o mi sono comprato la motu 828 e non la posso usare xkè mi cigna il pc!
le ho provate di tutti i colori,ho disinstallato e reinstallato cubase e reason e ho aggiornato i driver,niente da fare tutto come prima,allora ho formattato..e niente da fare lo stesso!!!
****o devo fare adesso??

evilsurfer
Member
Member # 1972

- posted 31. Ottobre 2003 19:44      Profile for evilsurfer   Email evilsurfer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
qualcuno ha avuto problemi simili?
laboros
Member
Member # 391

- posted 31. Ottobre 2003 19:50      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai già anche formattato
fermati di solito un prob. si risolve cercando di capire cosa bomba la macchina
come la bomba
e sopratutto quando.

sei sicuro di non avere condivisioni di IRQ??

facciamo una cosa alla volta e vedrai che tutto si risolve.

fai l'elenco hardware della tua macchina ok?

e l'elenco del prob. come si presenta.

l'hai provata senza la soundblaster installata in macchina???

d[^_^]b

davis
Member
Member # 2492

- posted 31. Ottobre 2003 20:57      Profile for davis   Email davis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi prendertela con il tuo pc...mi sembra ovvio che non regge alla motu se non è almeno 1.5 gb

ciao

evilsurfer
Member
Member # 1972

- posted 31. Ottobre 2003 21:00      Profile for evilsurfer   Email evilsurfer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non credo sia necessario avere 1,5 gb di ram..512 bastano
fponti_mi
Junior Member
Member # 2871

- posted 31. Ottobre 2003 21:43      Profile for fponti_mi   Email fponti_mi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il problema sembra un pò il mio...
.. purtroppo!

Vedi topic "Problems PHASE 26..."

Ciao

kekko
Member
Member # 2111

- posted 01. Novembre 2003 01:57      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa... ma le schede convivono tutte e due sulllo stesso pc?
Se la tua risposta è si, allora è questo il problema!

gio
Member
Member # 829

- posted 01. Novembre 2003 02:20      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
escludo a priori sia un problema della motu

di conseguenza: rispondi alle domande di labo che sicuramente risolvera' il problema windozziano

evilsurfer
Member
Member # 1972

- posted 01. Novembre 2003 13:27      Profile for evilsurfer   Email evilsurfer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la soundblaster la uso esclusivamente x l'ingresso midi,ho coprato l'adattatore joystick-midi.
il problema è che probabilmente è rimasta come scheda scheda predefinita di windows..
forse sarà quello e proverò a disinstallarla.
poi vedrò.ciao e grazie

joe the black
Member
Member # 2619

- posted 01. Novembre 2003 15:37      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by evilsurfer:
la soundblaster la uso esclusivamente x l'ingresso midi,ho coprato l'adattatore joystick-midi.
il problema è che probabilmente è rimasta come scheda scheda predefinita di windows..
forse sarà quello e proverò a disinstallarla.
poi vedrò.ciao e grazie

e' sicuramente quello ! elimina la soundblaster dal sistema in qualunque punto la si vede e non avrai problemi !

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.