Autore
|
Topic: Tascam US-122 - Grazie per i vostri consigli !
|
|
|
|
AndyThommen
Member
Member # 1379
|
posted 17. Novembre 2003 12:57
quote: Originally posted by yasodanandana: beato te che hai lo studio "B"
Studio "B", chiamarlo studio mi sembra esagerato = 1) un PC 2) Cubase 3) un Focusrite TrackMaster 4) una Tascam US-122 5) cuffie Behringer ...visto che lavoro a Zurigo, mi sto facendo una piccola stazione remota per registrare il basso in santa pace. Andy
| IP: Logged
|
|
goodhope
Member
Member # 2543
|
posted 17. Novembre 2003 13:02
quote: Originally posted by kj_noone_mc:
Dopo notti passate in bianco a decidere fra un po' di schede (tascam us-122, m-audio quattro, esi aqua u24m, edirol ua5) finalmente ho acquistato la scheda USB Tascam US-122...che è veramente una bomba, installazione rapida, facilità d'utilizzo impressionante, registrazione di buonissima qualità, latenza veramente minima....in pratica sono pienamente soddisfatto.Volevo ringraziare goodhope per la sua dritta e anche Yaso che in un post ha affermato che la suddetta scheda è "sicura"... ciaooooooooOOo
di niente, buona musica! GH
|
|
danielen
Junior Member
Member # 2712
|
posted 17. Novembre 2003 16:45
quote: Originally posted by kj_noone_mc:
Dopo notti passate in bianco a decidere fra un po' di schede (tascam us-122, m-audio quattro, esi aqua u24m, edirol ua5) finalmente ho acquistato la scheda USB Tascam US-122...che è veramente una bomba, installazione rapida, facilità d'utilizzo impressionante, registrazione di buonissima qualità, latenza veramente minima....in pratica sono pienamente soddisfatto.Volevo ringraziare goodhope per la sua dritta e anche Yaso che in un post ha affermato che la suddetta scheda è "sicura"... ciaooooooooOOo
a quanto metti il buffer sul driver asio? cioè quanto il minimo che puoi mettere senza sentire scrocchiolii???
|
|
|