posted 18. Dicembre 2003 18:37
ottima.. ho messo dischi (non della lucidatrice) in negozio e in tv fatto con quella roba li'... aggiudicatela
| IP: Logged
posted 18. Dicembre 2003 21:05
l'ho avuta e mi ci sono trovato benissimo....i nuovi drivers poi sono molto stabili, te la consiglio Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003
Pure a me interessa sto "coso", ma ho un pò di dubbi:
- usb (non è paragonabile a usb2 o firewire) - qualità dell'ingresso preamp - aggiornamento dei driver costante (quindi compatibilità con i nuovi cubi (sx sx2) - latenza ??? oppure sonar
chemmidite???
..ah..cominciamo a farci gli auguri??...ma si Buon Natale a tutti!!!!
posted 20. Dicembre 2003 06:49
da 300euro in su tutto va bene se guidato da un leggero filo di "manico" escluse le creative nuove..........
posted 21. Dicembre 2003 02:56
A proposito di alimentatori esterni... Ho fatto una ricerca sulla delta 66 neanche quella ha l'alimentazione phantom giusto? uffi, oggi mi è arrivato il compu nuovo ( )ora dovrei acquistare la scheda, ma i dubbi mi massacrano.
Raga io devo lavorare solo con midi e sample vario akai etc. forse la tascam sarebbe una spesata inutile per quello che devo fare.
Quasi quasi opterei per la delta 66 ho visto che ne parlano tutti fin troppo bene e visto il prezzo mi sa che sceglierò quella. Che dio me la mandi buona ^_^
posted 22. Dicembre 2003 01:31
HO BISOGNO DI AIUTO!!! pensavo di acquistare una scheda tascam 428, volevo sapere quanto tempo di latenza aveva? permette di suonare in tempo reale senza problemi?
posted 23. Dicembre 2003 09:54
Anche io ho il Tascam us 428 da un pezzetto, va veramente bene devo dire e come qualità di acquisizione di audio analogico è veramente fenomenale!!! Solo una cosa... io ho un problema non indifferente.... con windows 98 e ME mi gira benissimo ma con XP professional mi dà un problema non indifferente.... ho dei brevi salti in uscita ciclici. Io ho installato gli ultimi driver presi dal sito della Tascam, non è che tante volte esistono altri driver compatibili che io nn conosco? Se lo sapete x favore mi date l'indirizzo ke registrare un pezzo di chitarra a tempo e ti salta ogni 2 minuti non è tanto piacevole.... GRAZIEEE
quote:Originally posted by MKh979: Solo una cosa... io ho un problema non indifferente.... con windows 98 e ME mi gira benissimo ma con XP professional mi dà un problema non indifferente.... ho dei brevi salti in uscita ciclici.
ho la tascam e l'ho provata su tanti sistemi xp fissi e portatili e non ho mai riscontrato probs nei drivers. Penso che il tuo sia un problema di ottimizzazione di xp o, forse, il tuo pc è un po'vecchiotto. h