posted 24. Dicembre 2003 17:29
Cari amici le ho provate di tutte. la mia tascam us122 non vuole funzionare come dovrebbe (latenza enorme, crackles desincronia etc etc)
il problema è che è connessa ad una AsusP4C800deluxe... il top... ho fatto mille tentativi, ma niente. non mi resta che andarla a restituire al negozio e provare qualcos'altro: questa scheda mi sta togliendo la salute(mentale).
se voi potete suggerirmi qualcosa ben venga. vorrei tanto lavorare ai miei pezzi, ma sono fermo. e sono triste. cmq buon natale a tutti!
posted 25. Dicembre 2003 11:52
controlla che non stai usando un usb con l'irq condiviso , in genere solo una coppia di usb si salva dalla condivisione ... spesso condividono lo stesso irq della scheda video o controller ide ... ma poi perche prendere una scheda audio usb 1.1 ( se fosse 2.0 capirei ) da usare in un pc che puo benissimo supportare schede pci ?
| IP: Logged
posted 25. Dicembre 2003 15:00
grazie per le risposte e buon natale!
i driver usb per windows xp non si trovano sul cd perchè sono già presenti nel sistema operativo. poi ho scaricato il service pack ed anche l'aggiornamento per i driver usb 2.0.
proverò a controllare le impostazioni irq, vediamo se succede qualcosa. ma su pci che scheda mi consigliate? rme? io avevo pensato firewire se devo prenderne una nuova, visto che la scheda madre supporta il protocollo.
posted 25. Dicembre 2003 23:03
Io ho una maya44, ma se proprio la vuoi prendere o prendi la nuova "MKII", o, ancora meglio e a livello qualitativo di Tascam, la Audiophile 24/96.
Come mai una USB? La usi anche su qualche altro computer?
Red
P.S. A che serve l'usb2 se la scheda audio deve portare solo 2in 2out e il midi?
posted 25. Dicembre 2003 23:20
tanto per aggiungere qualche notizia, la MAYA44MKII l'ho presa adesso io e non ha nessun problema latenza, qualità ecc, quindi... (niente da dire però sull'effettiva qualità di altre schede leggermente più costose tipo la audiophile) bye bye
| IP: Logged