Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » SCHEDA AUDIO!!!! (leggi ADCMC) (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: SCHEDA AUDIO!!!! (leggi ADCMC)
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 03. Gennaio 2004 13:13      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora, devo prendere una scheduccia audio per il secondo PC.
Me ne serve una CON PIù ENTRATE possibili...sono aggiornato sul mercato a 8 mesi fa....AIUTATEMI!!!
Sarei molto interessato alla Waveterminal di ADCMC (fammi sapere se ce l'hai ancora da vendere ) che grazie al modulo aggiuntivo ha 4 entrate....e possibilmente anche 1 in/out midi (ma non necessarissimo...).....consigliatemi tutto MA NON LA MOTU a 12 entrate ...con calma...ah si deve essere analogica...quindi niente lune o rme ....c'è una roba del genere? mi sembra ci sia anche una M-Audio a 4 entrate + midi, qual'è? qualcuno ce l'ha?

GRACIASSSSSS!!!!

M M M

Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 03. Gennaio 2004 15:51      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

seth
Member
Member # 2014

- posted 03. Gennaio 2004 16:10      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quanto devi spendere?
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 03. Gennaio 2004 21:12      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie dell'interesse seth....sei l'unico ....che cavolo!!!
diciamo che il problema non c'è...un minimo di 200-250 euro ci sono....fino anche a 4 o 500....l'importante è che ci siano + entrate possibili...mi sa che la migliore è la waveterminal che vende adcmc, che col modulo aggiuntivo ha 4 entrate e 8 uscite, ed ha pure il midi...

daphne
Member
Member # 1506

- posted 03. Gennaio 2004 21:43      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
adcmc ce l'ha ancora te lo dico io...
kurst
Member
Member # 3096

- posted 03. Gennaio 2004 23:49      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ci sarebbero la m-audio delta 1010 lt e la terratec phase 88 rack ... entrambe hanno 8 i/o analogici, i/o spdif, i/o midi ... la prima l'ho vista in offerta a circa 280€ (non ha il rack ma la frusta con tutti i cavi) e la terratec a circa 400€ ...

Secondo me sono entrambi due buoni prodotti ...

ciauuz

giomidi
Member
Member # 2019

- posted 04. Gennaio 2004 01:10      Profile for giomidi   Email giomidi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho la ews88mt ha il breckout con 8 in/out rca,1midi in/out.E' dotata anche di 1 spdf in/out ed un'altra uscita audio minijack.Ottima scheda. La Phase88 credo sia la stessa.
valevi
Member
Member # 2683

- posted 04. Gennaio 2004 02:26      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ESI WaMi Rack 192L PC-Mac
seth
Member
Member # 2014

- posted 04. Gennaio 2004 04:46      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mi sa che non ci sono molte vie di mezzo per il prezzo della esi, ci sarebbero anche delle fedeli digi 001 usate sui 600 euro, idem credo per presonus
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 04. Gennaio 2004 05:28      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by kurst:
ci sarebbero la m-audio delta 1010 lt e la terratec phase 88 rack ... entrambe hanno 8 i/o analogici, i/o spdif, i/o midi ... la prima l'ho vista in offerta a circa 280€ (non ha il rack ma la frusta con tutti i cavi) e la terratec a circa 400€ ...

Secondo me sono entrambi due buoni prodotti ...

ciauuz

mmmmmmmmm....ringrazio ovviamente tutti...ma sta delta mi scompiffera abbastanza!
qualcuno ce l'ha? come va con XP?
Kurts, cosa intendi in offerta? usata?
credo comunque che iprodotti di m-audio siano ormai una grossa realtà, vero? esperienze?

kurst
Member
Member # 3096

- posted 04. Gennaio 2004 14:58      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh m-audio non fa brutti prodotti, anzi, direi che è arrivata ad uno standard qualitativo abbastanza alto ..

quanto alla delta 1010 in offerta la stanno vendendo su pcmusic.it ... nuova ovviamente ... da quanto ho letto in giro sembra una bella scheda ...

marcix
Member
Member # 836

- posted 04. Gennaio 2004 18:14      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova a dare un occhio alla m-audio Quattro
kekko
Member
Member # 2111

- posted 04. Gennaio 2004 23:31      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prenditi la DELTA1010

- 10 x 10 24-bit/96kHz full-duplex recording interface

- 8 x 8 analog I/O on balanced/unbalanced 1/4” TRS

- S/PDIF digital I/O (coaxial) with 2-channel PCM

-SCMS serial copy management control

- digital I/O supports surround-encoded AC-3 and DTS pass-through

- up to 24-bit/96kHz fidelity

- 1 x 1 MIDI I/O

- analog outs can directly drive up to 7.1 surround

- +4dBu/-10dBV operation individually switched on rack-mount unit

- word clock I/O for sample-accurate device synchronization

- software-controlled 36-bit internal DSP digital mixing/routing

- zero-latency monitoring

- Apple G5 compatible

- includes Maximum Audio Tools software bundle

Io ho la delta44 (la 44, 66 e 1010 hanno lo stesso processore e gli stessi convertitori) e mi trovo veramente bene.
La qualità audio è ottima, registro a meno di 2 ms di latenza con 30 tracee (sia mono che stereo) e una 20 di vst attivi.
I driver sono davvero stabili e performanti (io ho win xp...)

Io ti consiglio di guardarla un'attimo....
www.m-audio.com

Ciao

pier
Member
Member # 1394

- posted 04. Gennaio 2004 23:55      Profile for pier   Email pier         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella la Delta 1010, in alternativa c'e' la DA2496 di Edirol.
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

- posted 05. Gennaio 2004 03:12      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non male sta delta....mi sa che prendo questa....grazie della testimonianza kekko!
ma nche l m 4 non mi dispiace....vedremo...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.