Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » creative....grrrrr! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: creative....grrrrr!
slavo
Junior Member
Member # 4508

- posted 08. Novembre 2004 09:26      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Raga come mai quando registro una traccia audio selezionando come fonte il midi, sento tutto disturbato. registra proprio male! perchè?
Qualcuno ha lo stesso problema?

Secondo voi: emu 1212 vs Audiophile 2496?

slavo
Junior Member
Member # 4508

- posted 09. Novembre 2004 11:02      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nessuno ha avuto lo stesso problema gente?
ULODIN
Member
Member # 160

- posted 09. Novembre 2004 11:17      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
questo MIDI cosa pilota? fonte esterna o interna?
slavo
Junior Member
Member # 4508

- posted 09. Novembre 2004 15:01      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Interna. ho una base midi e voglio trasformare in audio la traccia degli archi con i suoni della sb.
ecofader
Member
Member # 3080

- posted 09. Novembre 2004 23:45      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa se infierisco ma le E-mu sono delle schede multimediali crative confezionate in un pacchetto elegante, ma la materia non cambia.

Mi ero avvicinato alle e-mu per sentito dire che avessero al loro interno un dsp hardware capace di generare effetti senza caricare vst e di conseguenza appesantire la cpu, ma ho scoperto che chi manipola queste schede è la hobbistica creative, e per di più, non hanno disegnato nemmeno il driver asio per mac. Io ho il pc e di questa cosa me ne potrei fregare, però visto che il computer utilizzato da secoli per fare audio professionale è il buon mac, mi vien da pensare.... non è che ste e-mu siano delle vere creative rivestite di un colore nuovo??

Io ho una M-Audio delta 1010 e ho saputo che la M-Audio è stata aquistata dalla DIGI DESIGNE ... SCUSATE SE E' POCO!!!!!!!

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 10. Novembre 2004 01:03      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
era buonissima anche senza digidesign
magari lo era anche di più
solo il tempo sarà giusto giudice

slavo
Junior Member
Member # 4508

- posted 10. Novembre 2004 08:43      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quindi mi sconsigliate la emu?
ecofader
Member
Member # 3080

- posted 10. Novembre 2004 11:23      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by slavo:
Quindi mi sconsigliate la emu?

Non mi permetto di dare consigli a tal punto di condizionarti sull'aquisto, sappi che le schede e-mu sono le creative con un imballo differente. Se hai occasione provale e poi facci sapere.

slavo
Junior Member
Member # 4508

- posted 10. Novembre 2004 14:40      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Azz....è proprio questo il problema...non ho modo di provarla! non ho un negozio dove andare a provarle e non conosco nessuno che mi potrebbe far provare qualche cosa...
devo fare tutto completamente al buio..
sigh

slavo
Junior Member
Member # 4508

- posted 10. Novembre 2004 14:46      Profile for slavo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Poi c'è anche questo problema: mi servirebbe una scheda usb perchè dovrei usarla con il notebook per i concerti live....
che devo fare?????
help!!!

joe the black
Member
Member # 2619

- posted 10. Novembre 2004 15:26      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nel dubbio, m-audio è una certezza...

avid/digidesign ha fiutato l'affarone e ha acquistato: mica scemi

ecofader
Member
Member # 3080

- posted 10. Novembre 2004 15:36      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Slavo... prova qua www.suonodigitale.com è il fornitore di mezza Lombardia. Mandagli una e-mail si chiama Franco. E' una persona molto disponibile che si potrà aiutare inoltre su questo sito puoi acquistare on line.
ecofader
Member
Member # 3080

- posted 10. Novembre 2004 15:40      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joe the black:
nel dubbio, m-audio è una certezza...

avid/digidesign ha fiutato l'affarone e ha acquistato: mica scemi

E' vero ma la M-audio non produce ne schede PCMCIA ne schede audio esterne su porta usb ma solo schede pci o fireware.

" almeno io ho cercato una scheda audio usb m.audio e non l'ho trovata.

RimShot
Junior Member
Member # 3499

- posted 10. Novembre 2004 15:46      Profile for RimShot           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ecofader:
sappi che le schede e-mu sono le creative con un imballo differente.

La delta1010 è una Digidesign imballata diversamente?

joe the black
Member
Member # 2619

- posted 10. Novembre 2004 15:57      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
m-audio USB

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.