Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problemi Con RME HDSP 9632 e WIN98SE

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemi Con RME HDSP 9632 e WIN98SE
Netsuck
Junior Member
Member # 3646

- posted 09. Maggio 2005 03:54      Profile for Netsuck           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un saluto festoso a tutti! Ho comprato una RME HDSP 9632. Ho due HD uno con Win98 SE e uno con XP. Dopo aver scaricato i driver aggiornati dal sito della RME mi in XP la scheda funziona correttamente, mentre in WIN98SE la scheda viene "riconosciuta" ma non c'è verso di fargli "vedere" l'uscita analogica XLR, "vede" solo le adat, qualcuno mi può aiutare?? Grazie.
damiafix
Member
Member # 253

- posted 09. Maggio 2005 13:13      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
NOn vorrei sbagliarmi ma potrebbe esserci un aggiornamento firware da fare. In ogni caso prova a postare alla midiware loro possono sicuramente aiutarti.

Saluti, Damiano

Netsuck
Junior Member
Member # 3646

- posted 16. Maggio 2005 15:35      Profile for Netsuck           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per avermi risposto Damiano, Midiware mi ha tolto tutti i dubbi, la RME HDSP 9632 non gira su Win98.....più semplice di così...vorrà dire che la userò solo su XP.

Tanx

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.