Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » aiuto urgente su behringer b-control

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: aiuto urgente su behringer b-control
Aqui
Junior Member
Member # 5494

- posted 19. Novembre 2005 17:14      Profile for Aqui   Email Aqui         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti ho appena acquistato un bcr2000 (quello con le manopole) della behringer.
Nessun cd di installazione nč altro.
Non riesco a farlo funzionare ne con cubase sx2.2 ne con reason 2.5
Ho scaricato sia i driver midi con il firmware (bo?) che il software di gestione messaggi ma niente non riesco ad assegnare le tracce alle manopole.
Chi ce l'ha mi puo spiegare come se lo facesse ad un bambino come si fa a fare sto caz di assegnazione??
Ho provato a creare una superficie di controllo generica da cubase ma non so andare avanti.
Ultima cosa l'ho collegasto soltanto usb pero non capisco perchč' quando muovo le manopole non esce segnale midi dal cubase (come se fosse scollegato)
insomma AIUTOOOOOO

grazie in partenza Aqui

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.