posted 02. Ottobre 2006 10:33
Ciao.. come al solito mi date sempre buoni consigli ergo chiedo: una workstation portatile per applicazioni live come Ableton, cubase,compresa scheda audio esterna, non superando i 1500 euris + o meno ?
posted 02. Ottobre 2006 12:17
con gli apple che costano meno o uguale.. io non comprerei un hp
| IP: Logged
posted 03. Ottobre 2006 19:35
ciao Aqui.. sicuramente hp è uno dei migliori al momento in giro.. come scheda audio esterna.. beh, dipende sempre cosa devi fare.. se giri sui vari siti di strumenti ne trovi di tutti i gusti e prezzi.. ciauuuu
| IP: Logged
posted 04. Ottobre 2006 02:55
ciao yaso... no il fatto è che io col mac proprio non mi trovo. Ma perchè dici che hp è un male? A me sembra molto affidabile come marca.. poi quella è la serie business.. dovrebbero essere fatti bene!
Per la scheda audio ne vorrei una abbastanza seria al minor prezzo possibile.. che posso trovare sui 200.. consigli sulle marche migliori???? M.audio?Presonus? HelP!
quote:Originally posted by Aqui: Ciao.. come al solito mi date sempre buoni consigli ergo chiedo: una workstation portatile per applicazioni live come Ableton, cubase,compresa scheda audio esterna, non superando i 1500 euris + o meno ?
posted 13. Ottobre 2006 14:11
mah sinceramente penso scegliero' hp anche se sono ancora un po combattuto con un acer.. con 2 giga di ram e il nuovo centrino duo t5600 e 130 giga a 1340euro che pure non è male.. Ma acer proprio non mi piace come marca..
Per rispondere a piercall dico che a parita' di prezzi (cosa per me rilevante) cioè 1300 1400 max.. non mi compro nemmeno un macquaderno (figuriamoci un macbook). cioè a caratteristiche piu o meno pari.. il mac costa in media 1000 euro in piu.