Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » workstation portatile

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: workstation portatile
Aqui
Junior Member
Member # 5494

- posted 02. Ottobre 2006 10:33      Profile for Aqui   Email Aqui         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao.. come al solito mi date sempre buoni consigli ergo chiedo:
una workstation portatile per applicazioni live come Ableton, cubase,compresa scheda audio esterna, non superando i 1500 euris + o meno ?

Io ho visto:

Hp 9420 - 1390 euris

e per la scheda audio.. non so

Che ne dite? Suggerimenti???

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 02. Ottobre 2006 12:17      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
con gli apple che costano meno o uguale.. io non comprerei un hp
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Jaco70
Junior Member
Member # 7919

- posted 03. Ottobre 2006 19:35      Profile for Jaco70   Email Jaco70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao Aqui..
sicuramente hp è uno dei migliori al momento in giro..
come scheda audio esterna..
beh, dipende sempre cosa devi fare..
se giri sui vari siti di strumenti ne trovi di tutti i gusti e prezzi..
ciauuuu

Aqui
Junior Member
Member # 5494

- posted 04. Ottobre 2006 02:55      Profile for Aqui   Email Aqui         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao yaso... no il fatto è che io col mac proprio non mi trovo.
Ma perchè dici che hp è un male? A me sembra molto affidabile come marca.. poi quella è la serie business.. dovrebbero essere fatti bene!

Per la scheda audio ne vorrei una abbastanza seria al minor prezzo possibile.. che posso trovare sui 200.. consigli sulle marche migliori???? M.audio?Presonus? HelP!

part time
Member
Member # 1013

- posted 04. Ottobre 2006 08:00      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
con gli apple che costano meno o uguale.. io non comprerei un hp

tenendo poi conto che ...."tciù is bedder de uan..." sui nuovi Mac ci puoi far girare tranquillamente anche XP....

Jaco70
Junior Member
Member # 7919

- posted 05. Ottobre 2006 19:20      Profile for Jaco70   Email Jaco70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no Acqui..
ho detto che hp è un bene, non un male..
ciauuu

resif
Junior Member
Member # 7023

- posted 11. Ottobre 2006 23:59      Profile for resif   Email resif         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E Acer? Come vi sembra? Riposto qui sotto le caratteristiche:

- Intel core Due 1.66Ghz
- 1Gb Ram
- 120Gb di HD
- scheda video (vabbè non interessa )

...e sinceramente volevo abbinarci un toneport della line6...

pierecall
Member
Member # 1290

- posted 12. Ottobre 2006 08:53      Profile for pierecall   Email pierecall         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Aqui:
Ciao.. come al solito mi date sempre buoni consigli ergo chiedo:
una workstation portatile per applicazioni live come Ableton, cubase,compresa scheda audio esterna, non superando i 1500 euris + o meno ?

Io ho visto:

Hp 9420 - 1390 euris

e per la scheda audio.. non so

Che ne dite? Suggerimenti???

http://www.apple.com/it/macbook/

il resto è preistoria

ciao

gennaro

Aqui
Junior Member
Member # 5494

- posted 13. Ottobre 2006 14:11      Profile for Aqui   Email Aqui         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah sinceramente penso scegliero' hp anche se sono ancora un po combattuto con un acer.. con 2 giga di ram e il nuovo centrino duo t5600 e 130 giga a 1340euro che pure non è male..
Ma acer proprio non mi piace come marca..

Per rispondere a piercall dico che a parita' di prezzi (cosa per me rilevante) cioè 1300 1400 max.. non mi compro nemmeno un macquaderno (figuriamoci un macbook).
cioè a caratteristiche piu o meno pari.. il mac costa in media 1000 euro in piu.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.