Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Solito consiglio su quale scheda audio!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Solito consiglio su quale scheda audio!!
gabrider
Junior Member
Member # 9694

- posted 10. Agosto 2009 11:16      Profile for gabrider           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti, come sempre ad ogni mio acquisto mi ritrovo su questo forum, ormai di fiducia =D.
Allora vorrei acquistare una scheda audio. Amici mi hanno indirizzato sulla presonus audiobox. Che ne dite? Mi consigliate altre schede intorno a quel prezzo? Naturalmente con caratteristiche simili: due entrate, pre-ampli, phantom 48V etc...
Grazie mille in anticipo

ondarete
Member
Member # 6820

- posted 10. Agosto 2009 12:27      Profile for ondarete   Email ondarete         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ottima scelta. angelo
thehouse99
Junior Member
Member # 11292

- posted 10. Agosto 2009 12:57      Profile for thehouse99   Email thehouse99         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Leggendo questo post mi sono informato sulla schdea in questione. Non la conosco ma sembra recensita bene...tant'è che mi sta incuriosendo. Anche io sto per cambiare scheda audio...e mi ero indirizzato su una M-Audio Firewire Solo (dato il collegamento Firewire).
Ma con questa nuova pulce nell'orecchio...
Come le vedete messe a confronto queste 2 schede?

gabrider
Junior Member
Member # 9694

- posted 10. Agosto 2009 14:04      Profile for gabrider           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per i suggerimenti...mi confermate l'acquisto?
ALEMASS
Member
Member # 8721

- posted 10. Agosto 2009 14:43      Profile for ALEMASS   Email ALEMASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
rme.
gabrider
Junior Member
Member # 9694

- posted 10. Agosto 2009 14:47      Profile for gabrider           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
emmm...modello?
ALEMASS
Member
Member # 8721

- posted 10. Agosto 2009 14:52      Profile for ALEMASS   Email ALEMASS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda un po' la nuova fireface usb.
comunque se visiti il si rme ce solo che da scegliere in
base alle tue esigenze.

gabrider
Junior Member
Member # 9694

- posted 10. Agosto 2009 15:00      Profile for gabrider           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Costano molto di più...
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 10. Agosto 2009 15:14      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
M-Audio Fast Track Pro.

Tieni conto che che in questa fascia di prezzo i prodotti per qualità si equivalgono e la scelta deve essere orientata alle caratteristiche che più fanno comodo.

Messaggi: 23520 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
gabrider
Junior Member
Member # 9694

- posted 10. Agosto 2009 15:19      Profile for gabrider           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perdonami nn sono espertissimo...che differenze ha l'm-audio con l'audiobox? GRazie
maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 11. Agosto 2009 04:05      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quasi nessuna, sono due schede dello stesso livello e rapporto qualità-prezzo.
Ti ho citato la M-audio giusto per darti un alternativa nella stessa fascia.

Messaggi: 23520 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
gabrider
Junior Member
Member # 9694

- posted 11. Agosto 2009 12:19      Profile for gabrider           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok Grazie...ho preso l'audiobox..
thehouse99
Junior Member
Member # 11292

- posted 11. Agosto 2009 12:34      Profile for thehouse99   Email thehouse99         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Facci sapere come ti trovi! Buon lavoro

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.