posted 21. Ottobre 2005 00:20
per me le cose che fai spaccano! complimenti...
il fatto è che a livello di mix, e master ci sarebbero alcune cose da correggere... ovviamente "secondo me"!
esempio: lonley hour è una figata...ma quella batteria sembra quasi mono! dai un pò più di spazializzazione, magari conn i panpottaggi dei vari suoni...
do it again, pressure sono fortissimi.. forse un filo di autotune/melodyne sulla voce...
cmq in generale devo farti i complimenti...ho sempre ascoltato anche i tuoi vecchi albums e questo (mi sembra di ricordare) è uno dei migliori!
posted 21. Ottobre 2005 16:01
cosa ne penso già lo sai ma oltre ribadire i compilmentoni ti rimetto la pulce nell'orecchio.. provare qualcosina in italiano?
| IP: Logged
posted 21. Ottobre 2005 22:20
ciao io penso che il tuo lavoro sia buono, ma credo che manchi quel "quid" che potrebbe renderlo particolare probabilmente manca una voce...ma nn in italiano, ti prego... Messaggi: 3181 | Data Registrazione: Ott 2002
posted 21. Ottobre 2005 22:21
ah, trovo davvero pessima la copertina e le foto sul tuo sito non sono certo elementi da sottovalutare ricorda che in ambito indipendente (come in ambito major ee forse di più..) si bada all'immagine... è solo un consiglio
posted 22. Ottobre 2005 11:54
gli altri non erano albums erano ep e ho deciso di raccogliere le cose migliori in un unico album, le foto sul sito concordo con voi sono bruttine ma il sito lo stiamo rifacendo completamente. la copertina di schmun non credo sia pessima anzi la trovo semplice ed originale, poi può non piacere. un quid mancante? una voce? cè già la mia.. è una delle mie caratteristiche se si cambia la voce si cambia artista. grazie comunque per i consigli.
posted 22. Ottobre 2005 23:18
ciao.. mi sembra uno stile abbastanza Coldplay però + elettronico sbaglio?