Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » trasporto di tonalità (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: trasporto di tonalità
Fiorella
Junior Member
Member # 2176

- posted 11. Aprile 2003 12:35      Profile for Fiorella   Email Fiorella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao a tutti!

ho una domanda da farvi riguardante un problema con il cubase VST 32.
Avrei la necessità di trasportare la tonalità di file audio; avete qualche dritta da darmi?

vi ringrazio Ciao

gio
Member
Member # 829

- posted 11. Aprile 2003 12:37      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
functions/audiofunctions/pitchshift

e, ah, benvenuta!
chai dacchendere? (© varvez 2002)

gio
Member
Member # 829

- posted 11. Aprile 2003 13:14      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' ovvio che se traspongo di tre toni poi mi ritrovo con una voce... trasposta di tre toni...

melodyne non e' un plugin ma un programma a se' stante http://www.celemony.com/melodyne/

GrOOve
Member
Member # 75

- posted 11. Aprile 2003 14:20      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by de carlo giuseppe:
e meglio che non l'ho usi ti rovina solo la voce ,mi domanderai il perche? perche la voce verra trasportata in modo che in riascolto sentirai un bambino che canta.

sinceramente non conosco ancora sto melodyne plung ins, ma mi hanno detto che lui potrebbe fare miracoli poi ti faccio sapere sto nella tua stessa condizione

salve hai d'accendere

Ciao beppe !!
sei stato più chiaro del solito ... coincidenza ?

daphne
Member
Member # 1506

- posted 11. Aprile 2003 15:14      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eheheheh
quote:
Originally posted by GrOOve:

Ciao beppe !!
sei stato più chiaro del solito ... coincidenza ?

Fiorella
Junior Member
Member # 2176

- posted 11. Aprile 2003 17:24      Profile for Fiorella   Email Fiorella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie tante Giò sei stato di grande aiuto!!!

comunque grazie a tutti so dove rivolgermi quando ho dei problemi!!!

Chengo
Member
Member # 33

- posted 11. Aprile 2003 17:42      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..siamo attrezzatissimi anche per quelli mistici,esistenziali e sentimentali!

PeAcE!

FrancoPet
Member
Member # 1577

- posted 11. Aprile 2003 17:53      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Benvenuta Fiorella
Fiorella
Junior Member
Member # 2176

- posted 11. Aprile 2003 18:32      Profile for Fiorella   Email Fiorella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
uhau!!! che accoglienza !
mi fa molto piacere.
siete musicisti oppure appassionati di musica?

gio
Member
Member # 829

- posted 11. Aprile 2003 19:08      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
fiorella,
siamo semplicemente una banda di squilibrati
...parlo per me e per un tot di altri..

Chengo
Member
Member # 33

- posted 11. Aprile 2003 19:10      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...aggiungerei testosteronici
Fiorella
Junior Member
Member # 2176

- posted 11. Aprile 2003 19:30      Profile for Fiorella   Email Fiorella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma diciiiiiamecelo!!!!
dove stà l'equilibrio ????
mi associo !!! tranne per il testosterone ne sono un pò carente.
senti Gio' posso salvare o tramutare un file trasportato in mp3 oppure si salva solamente in wave?

Freddy Krueger
Member
Member # 1553

- posted 11. Aprile 2003 21:42      Profile for Freddy Krueger           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se ho ben capito puoi farci quello che vuoi, intanto ti saluto.
FrancoPet
Member
Member # 1577

- posted 11. Aprile 2003 21:55      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E' vero!!!
Il musicista,ed in genere l'artista,spesso è "squilibrato"(nel senzo buono della parola,intendiamoci)...soprattutto il batterista...perchè,a causa dello strumento rumoroso,si costruisce la sala prove e ci si chiude per ore(isolandosi)a studiare!
.
.
.
...rispondo alla tua domanda,se siamo musicisti oppure appassionati:io sono un batterista e percussionista;amo programmare,con il cubase,basi musicali er fare demo o semplicemente per perfezionare il mio rapporto con gli altri strumenti;e basi di basso er studiarmi incastri e ritmiche complesse di basso e batteria...che come tu saprai è molto importante che il basso e la batteria siano bene amalgamati(tutti i bassisti e batteristi provano anche senza il gruppo per stabilire una ritmica ben amalgamata e solida).
.
.
.
Fiorella,spero di non averti annoiato con questa mia piccola descrizione.
Ciao.Peace.

FrancoPet
Member
Member # 1577

- posted 11. Aprile 2003 22:00      Profile for FrancoPet   Email FrancoPet         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
...ah,leggendo il mio post ci sono delle faccine con la lingua perchè questa scritta ":p" ,se non lo sapessi,corrisponde proprio a quella faccina...ttacci sua!

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.