Autore
|
Topic: trasporto di tonalità
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fiorella
Junior Member
Member # 2176
|
posted 11. Aprile 2003 18:32
uhau!!! che accoglienza ! mi fa molto piacere. siete musicisti oppure appassionati di musica?
| IP: Logged
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 11. Aprile 2003 19:08
fiorella, siamo semplicemente una banda di squilibrati ...parlo per me e per un tot di altri.. 
|
|
Chengo
Member
Member # 33
|
posted 11. Aprile 2003 19:10
...aggiungerei testosteronici
|
|
Fiorella
Junior Member
Member # 2176
|
posted 11. Aprile 2003 19:30
ma diciiiiiamecelo!!!! dove stà l'equilibrio ???? mi associo !!! tranne per il testosterone ne sono un pò carente.  senti Gio' posso salvare o tramutare un file trasportato in mp3 oppure si salva solamente in wave?
|
|
Freddy Krueger
Member
Member # 1553
|
posted 11. Aprile 2003 21:42
Se ho ben capito puoi farci quello che vuoi, intanto ti saluto.
|
|
FrancoPet
Member
Member # 1577
|
posted 11. Aprile 2003 21:55
E' vero!!!  Il musicista,ed in genere l'artista,spesso è "squilibrato"(nel senzo buono della parola,intendiamoci)...soprattutto il batterista...perchè,a causa dello strumento rumoroso,si costruisce la sala prove e ci si chiude per ore(isolandosi)a studiare!  . . . ...rispondo alla tua domanda,se siamo musicisti oppure appassionati:io sono un batterista e percussionista;amo programmare,con il cubase,basi musicali er fare demo o semplicemente per perfezionare il mio rapporto con gli altri strumenti;e basi di basso er studiarmi incastri e ritmiche complesse di basso e batteria...che come tu saprai è molto importante che il basso e la batteria siano bene amalgamati(tutti i bassisti e batteristi provano anche senza il gruppo per stabilire una ritmica ben amalgamata e solida). . . . Fiorella,spero di non averti annoiato con questa mia piccola descrizione. Ciao.Peace.
|
|
FrancoPet
Member
Member # 1577
|
posted 11. Aprile 2003 22:00
...ah,leggendo il mio post ci sono delle faccine con la lingua perchè questa scritta ":p" ,se non lo sapessi,corrisponde proprio a quella faccina...ttacci sua!
|
|