Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » sempre lo stesso titolo ai file audio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: sempre lo stesso titolo ai file audio
daphne
Member
Member # 1506

- posted 16. Febbraio 2004 01:09      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora ho questo problema e penso sia semplice da risolvere..

ogni volta che faccio un file audio e lo importo in un lettore (windows media player piuttosto che itunes o realplayer..)lo chiama sempre con lo stesso nome..
questo perchč io forse ho messo per sbaglio qualche impostazione
e da quel giorno ogni pezzo si chiama "lugan air",
ossia il nome della traccia che decisi di rinominare in qualche impostazione..
ora..chi sa come posso risolvere il problema?

thx

daphne
Member
Member # 1506

- posted 16. Febbraio 2004 13:13      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
?up?
noiser
Member
Member # 2591

- posted 16. Febbraio 2004 13:31      Profile for noiser   Email noiser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

answer
Member
Member # 2352

- posted 16. Febbraio 2004 13:50      Profile for answer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
.......
gio
Member
Member # 829

- posted 16. Febbraio 2004 13:59      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e io che pensavo che facevi apposta!
daphne
Member
Member # 1506

- posted 16. Febbraio 2004 21:45      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non faccio apposta...
č un problemetto che nn risolvo
se qualuno sapesse come risolvere gliene sarei grato.

thx

laboros
Member
Member # 391

- posted 16. Febbraio 2004 22:01      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prova a fare questo:
Start
esegui
scrivi regedit e dai l'OK
si apre il registro di configurazione di windows
ora prima di fare la ricerca devi fare direntare tutti i segni - in segni + tranne il segno - di risorse del computer
quando hai solo segni + e un solo segno - accendi con un click risorse del computer
poi apri la barra opzioni del registro e scegli trova come chiave di ricerca metti appunto lugan air e dai l'ok ogni volta che ti trova un lugan air tu lo accendi e lo cancelli e poi continui la ricerca con F3 fino alla fine del registro.
Non garantisco ma potrebbe funzionare.
Puoi anche quando lo trovi cancellare solo la scritta luganair e lasciare la chiave con niente scritto dentro.
ma gią che ci sei č meglio che cancelli tutto.

d[^_^]b

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.