posted 10. Gennaio 2006 20:27
Voglio capire se dentro a questi nuovi mac hanno già messo il chip Fritz... Ma ovviamente non ne parlano... Messaggi: 562 | Data Registrazione: Dic 2003
| IP: Logged
posted 11. Gennaio 2006 08:40
non l'ho capita bene questa mossa dei processori intel... voglio dire da un punto di vista commerciale ci può anche stare...ma da un punto di vista di "immagine"...boh?
posted 11. Gennaio 2006 10:19
azz.. visti i nuovi Imac.. pensare che volevo passare ad un power mac , ma adesso chi me lo fa fare? ?
quote:Originally posted by cloz: non l'ho capita bene questa mossa dei processori intel... voglio dire da un punto di vista commerciale ci può anche stare...ma da un punto di vista di "immagine"...boh?
è proprio per poter aumentare la propria immagine. ora gli apple hanno la marcia giusta per poter invadere il mercato. e non dovranno più preoccuparsi dello sviluppo dei processori.. In mente avranno solo il Design (l'immagine appunto) e lo sviluppo dell'hardware e del loro stupendo sistema operativo ..
a mio parere grazie a questa mossa.. invaderanno il mercato..
(anche perchè volendo.. ora girerebbe anche win xp.. su un mac)
posted 11. Gennaio 2006 12:31
suppongo che il porting di applicazioni da win32 ad osx ora potrà divenire molto meno ostico per gli sviluppatori.. attendo di leggere le specifiche del processore xchè, così a naso, non mi sembra essere della stessa stirpe dei pentium.
Sarei curioso di fare un confronto tra un iMac Duo ed l'iMac come l'ho io (G5 2Ghz, 1Gb di ram e 250Gb di hard disk) e vedere la differenza di prestazioni.
posted 11. Gennaio 2006 13:22
A quasi 1400 euro l'imac fà gola. Ora che finalmente ho un "lavoro decente" ci stò pensando seriamente a passare al mondo mac.
posted 11. Gennaio 2006 14:13
....infatti i processori non sono pentium, ma dei processori costruiti apposta per mac, Intel CoreDuo.......
quote:Originally posted by cloz: non l'ho capita bene questa mossa dei processori intel... voglio dire da un punto di vista commerciale ci può anche stare...ma da un punto di vista di "immagine"...boh?
Di immagine ? Ma nel medio termine chi ci penserà più ? La gente, in media, quando compra un auto mica va a vedere di che marca è il carburatore o il condizionatore..l'importante che vada bene e abbia le prestazioni che ci si aspetta, no ?