Autore
|
Topic: anima buona che mi faccia un riassuntino
|
daphne
Member
Member # 1506
|
posted 02. Aprile 2003 03:23
allora...finalmente sono giunto a reason 2.0 premetto che sto spippolando da oggi con questa cosina,e devo dire che per ora non mi sfagiola nemmeno più di tanto..cmq..c'è un qualche anima buona che mi fà un piccolo riassuntino o un prontuario tascabile er usare reason?? ho attivato il rewire,ma reason praticamente lavora come se fosse un modulo esterno??? quindi se io disegno la parte in cubase mi suona il suono di reason??
insomma...voi come lo usate e per cosa..perchè non riesco a capire cosa ha in più di un cubase coi suoi bei vst instrument.. altra cosa...il campionatore ,ecco, mi sembra interessante,ma che file importa?? haloa e grazz
| IP: Logged
|
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 02. Aprile 2003 20:36
come non importano i wav???
|
|
|
andrea.digregorio
Member
Member # 747
|
posted 02. Aprile 2003 22:26
Nei campionatori di Reason, hai due bottoni per importare file, 1 quello principale, dove puoi aprire refills e banchi del campionatore 2 (per redrum in alto ad ogni canale, per nn19 in alto al centro) c'è un altro bottone che ti permette di importare gli altri formati: wav, aif, ecc.
|
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 03. Aprile 2003 14:35
ben lungi da dichiarare reason un giocattolino!! (anche se l'effettistica, compressori su tutto lascia un po' a desiderare) in studio preferisco usare i VSTi ma solo per abitudine.. e pigrizia...
|
|
|
|