Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » buon campionatore free

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: buon campionatore free
daphne
Member
Member # 1506

- posted 02. Dicembre 2002 20:50      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi mi consiglia un buon campionatore free????

gio
Member
Member # 829

- posted 03. Dicembre 2002 11:00      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.databaseaudio.co.uk
e fai una ricerca 'sampler'
ci sono diversi vst carini che meritano un test...

umbiwan
Junior Member
Member # 1001

- posted 04. Dicembre 2002 20:22      Profile for umbiwan   Email umbiwan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ti consiglio DS 404! Lo trovi nella rivista "computer music" (nota rivista d'oltremanica) insieme ad altri interessantissimi plugins free (CM101, SR202, Crystal 2, Computer Muzys). Costa 15 euro, ma li vale tutti!!

Salute & prosperità
Umbiwan

gio
Member
Member # 829

- posted 05. Dicembre 2002 15:53      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
recentemente provato il DS404... niente male niente male proprio niente male
cescopag
Member
Member # 1054

- posted 18. Dicembre 2002 13:43      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
secondo me il vsampler versione shereware è molto valido, solo non puoi modificare i preset (www.vsampler.com). Ma però puoi leggere i cd akai, i soundfonts ecc. ciao
Chengo
Member
Member # 33

- posted 18. Dicembre 2002 13:47      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma questo DS404 che mi incuriosisce molto..non c'è modo di provarlo non avendo la rivista?

laboros
Member
Member # 391

- posted 18. Dicembre 2002 15:02      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi unisco a Chengo
io non sono riuscito a trovarlo
Cia

umbiwan
Junior Member
Member # 1001

- posted 18. Dicembre 2002 19:29      Profile for umbiwan   Email umbiwan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se mi date la Vs e-mail ve lo spedisco (tempo permettendo)..
Tanto è un freeware (non penso che quelli di CM si incaz...)

Salute & Prosperità
Umbiwan

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 19. Dicembre 2002 01:26      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
caro umbiwan....

ynd@tiscali.it

se ti va di mandarmi quella per mac
(.sit)

nel caso ti ringrazio moltissimo!!!

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
jonni
Member
Member # 1213

- posted 19. Dicembre 2002 02:07      Profile for jonni   Email jonni         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x pc grazie umbiwan
battista60@libero.it

Chengo
Member
Member # 33

- posted 19. Dicembre 2002 02:15      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mi sa che se lo mettiamo sul FTP facciamo prima eh?...Tanto è freeware no?

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 19. Dicembre 2002 03:29      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
basta che mi dite come smanettare su questo FTP
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.