Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » Dynamics cubase SX

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Dynamics cubase SX
d-d-etro
Junior Member
Member # 2151

- posted 12. Maggio 2003 19:02      Profile for d-d-etro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Che ne pensate del compressore/noise gate di cubase SX (dynamics - vst dynamics)?

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 12. Maggio 2003 19:09      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il peggio possibile....
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
daphne
Member
Member # 1506

- posted 12. Maggio 2003 23:02      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non vero
io lo uso piuccheltro come limiter e funzia
o almeno fa il suo dovere

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 12. Maggio 2003 23:42      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prrr!!
d-d-etro
Junior Member
Member # 2151

- posted 13. Maggio 2003 12:10      Profile for d-d-etro           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora non era solo una mia impressione....
Quello che mi delude molto è il noise gate che mi sembra pietoso.. e l'attacco del compressore..
Yaso mi sai dire qualche vst meglio? Compatibile.. Ho provato i direct x Canaam sono un po' vecchi e mi mandano in crash il sistema e sono bruttini...
Domandona: i vst come li trovi? Li compri, sono free o cos'altro?..?

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 13. Maggio 2003 12:41      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

prova qui --> http://www.databaseaudio.co.uk/index.php

daphne
Member
Member # 1506

- posted 13. Maggio 2003 17:02      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
veramente le risposte sono state 2
una positiva e una negativa

quello che dico io non conta una sega
quello che dice yaso è realtà.

yaso è un pivello,chiedete a me che ho esperienza decennale

lupino
Member
Member # 1368

- posted 13. Maggio 2003 17:40      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
daphne
per queste cose ci serve un esperienza quinquennale !!
con quella decennale non ci fai nulla

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 14. Maggio 2003 02:11      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mica conta l'esperienza... basta scrivere delle cose a caso e, dopo qualche migliaio di post, la gente ti da retta per SFINIMENTO!!
simon
Member
Member # 1237

- posted 14. Maggio 2003 02:24      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
mica conta l'esperienza... basta scrivere delle cose a caso e, dopo qualche migliaio di post, la gente ti da retta per SFINIMENTO!!

E tu che hai scritto più di 5000 post hai sfinito più di tutti?
p.s. vedo che sei in continuo movimento...ma se ti sposti sempre trovi 5 minuti al giorno per farti una sonatina?

damiafix
Member
Member # 253

- posted 15. Maggio 2003 02:57      Profile for damiafix   Email damiafix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
YASO ,
la sai una cosa per sfizio ho fatto una ricerca a partire dal tuo nick in relazione a tutti i post da te aperti e sinceramente non mi sembra che siano 5000 , come hai fatto a raggiungere quella cifra ???

Saluti , Damiafix

AH, cmq usato senza esagerare il dynamic di SX non sfigura.Questo e' il mio modesto parere....anche io l'ho usato per qualche mix che poi e' finito sul disco di vecchi vip....(yaso direbbe cosi')

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.