posted 11. Giugno 2003 16:19
ciao a tutti come da titolo mi servirebbe un suoo per "melodia principale" tipicamente MARANZA.... che mi consigliate???
| IP: Logged
posted 12. Giugno 2003 09:07
ricordati anche di aggiungere delay rev e compressore ... caso mai anche una aggiunta lieve di qualche distorsore ( tutta roba inclusa in sx ) ... quando saprai dosare questi fx anche un neon ti suona da spavento .
quote:Originally posted by miles: ricordati anche di aggiungere delay rev e compressore ... caso mai anche una aggiunta lieve di qualche distorsore ( tutta roba inclusa in sx ) ... quando saprai dosare questi fx anche un neon ti suona da spavento .
con il synth1 ottento dei bei suoni ma con il neon proprio no.. mi potresti dire qualcosa di + per gli effetti da utilizzare ? tnx very very...
posted 17. Giugno 2003 09:44
anche a me servirebbe qlc info in piu... per esempio... quale puo essere un suono base per partire?
tutte ande quandra raga, e poi iniziate a smanettare con i vari inviluppo, lfo Etc...
Ps. ognuno poi parte come gli pare, però se mettete tutto a zero, partendo con onde quadre vi rendete conto mooolto bene di quale suono esca dal tal synth, ed iniziate a capire il funzionamento delle varie "Manopoline"!!
Con un onda square, un rilascio abbastanza lungo e una buona modulazione escono bassi cattivissimi (D&B) ma non mi intendo di maranza, perchè non provate con una Saw???
posted 19. Giugno 2003 13:19
si effettivamente con un onda Saw o Sine si tirano fuori dei bassi da far urlare il woofer...