Autore
|
Topic: PAD
|
jappo
Junior Member
Member # 2049
|
posted 02. Ottobre 2003 00:03
Salve ragazzi, potreste indicarmi qualche patch di fm7,ppg,pro52 o halion x fare tappeti. Cercavo qualcosa d molto soft, da mettere come sottofondo, stile: L.A Dreams o satellites del pacchetto sonic synth x sampletank (x chi nn lo avesse consiglio vivamente d scaricare la demo del pacchetto dal sito del sampletank).Forse sono stato un pò vago, ma spero d essere spiegato. Grazie in anticipo
| IP: Logged
|
|
daphne
Member
Member # 1506
|
posted 02. Ottobre 2003 00:17
io direi atmosphere della spectrasonics
|
|
TranceMaster
Member
Member # 899
|
posted 02. Ottobre 2003 02:04
Scusa daphne,jappo cerca "qualche patch" e tu gli consigli "solo" i 5-6 (ma quanti cavolo sono?) cd di atmosphere..... maddai  E se avesse chiesto consiglio per qualche umile controller midi cosa gli avresti indicato uno studio completo digidesign? Non te la prendere....eheh byebye
|
|
|
jazzist
Junior Member
Member # 1488
|
posted 02. Ottobre 2003 10:01
se non vuoi tutto l'armamentario di atmosphere ( che adoro) ti consiglio lin plug albino vst di rob papen: suona alla grande. ciao
|
|
DjLucas
Member
Member # 858
|
posted 02. Ottobre 2003 12:45
scaricati synth1 e fatti un pad da te... non è difficile... per esempio puoi partire con un paio di onde saw gli attenui l'attacco diciamo del 16-18 % anche l'inviluppo del filtro piu o meno uguale...rilascio diciamo a 60-70 % cut off a piacimento e resonance pure... se vuoi fare prorpio lo sborone detuna un oscillatore saw e su entrambi applicaci un bel phaser.ù stop ciac
|
|
|
jappo
Junior Member
Member # 2049
|
posted 02. Ottobre 2003 23:40
Ciao, ho sentito i demo di atmosphere e appena arriverà il momento lo aggiungerò alla collezione di vst, il problema è che il mio budget in questo momento è molto limitato perciò cercavo patch x i vst che ho già oppure qualcosa d free. Questo plug albino vst che mi avete consigliato è scaricabile gratuitamente? se si da dove? Grazie mille.
|
|
|