Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Plug-in Effetti, Instruments e Suoni: come fare?   » preferite wavelab o sounforge? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Autore Topic: preferite wavelab o sounforge?
ora
Junior Member
Member # 2781

- posted 14. Dicembre 2003 16:18      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
preferite wavelab o sound forge?
lupino
Member
Member # 1368

- posted 14. Dicembre 2003 16:37      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
schifo entrambi
ora
Junior Member
Member # 2781

- posted 14. Dicembre 2003 16:43      Profile for ora   Email ora         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se fanno schifo entrambi
quale si puo usare

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 14. Dicembre 2003 16:43      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
real
Junior Member
Member # 2614

- posted 14. Dicembre 2003 16:48      Profile for real   Email real         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by lupino:
schifo entrambi

come mai?che differenza c'e' tra uno e l'altro ?

lupino
Member
Member # 1368

- posted 14. Dicembre 2003 17:08      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io preferisco spark o peak o al massimo d-sound pro (che comunque wavelab e soundforge se li mette in saccoccia e se li mangia come le noccioline pur costando meno di un quarto dei due citati campioni)
Slash
Member
Member # 2152

- posted 14. Dicembre 2003 19:50      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non sono drastico come lupino, secondo me non sono affatto dei programmi di m erd a, io li uso entrambi WL4 ed SF6 e penso che uno completi l'altro, trovo che SF6 sia + preciso nell'editing, (tagli, fade,ecc.), mentre WL4 e meglio nella elaborazione del segnale, (DeNoiser, EQ, Comp, ecc.), sicuramente ci sara di meglio in circolazione, ma questi due SW il loro lo fanno, e bene anche.

Ciao
by
Slash!

daphne
Member
Member # 1506

- posted 14. Dicembre 2003 20:38      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora secondo me wavelab è un gran programma e pure soundforge
secondo me merita appasionarsi ad uno e impararlo ad usare bene...io non trovo grosse diferenze tra l'uno e l'altro e nepure con peak su mac ad essere sinceri

d-sound pro mai usato ma mi intriga molto

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 14. Dicembre 2003 20:43      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
d sound..
ma è un macellaio...
su pc wavelab, ma è un macello

Daniel_e
Member
Member # 2535

- posted 15. Dicembre 2003 01:40      Profile for Daniel_e   Email Daniel_e         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io fra i due preferisco SoundForge. Ciao...
Daniel_e

baldol-18
Member
Member # 1491

- posted 15. Dicembre 2003 04:02      Profile for baldol-18   Email baldol-18         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Wavelab, molto piu intuitivo
Wizlil
Junior Member
Member # 1936

- posted 15. Dicembre 2003 05:00      Profile for Wizlil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sound Forge....solo perché è cresciuto con me insieme al Cubbubbo
valevi
Member
Member # 2683

- posted 15. Dicembre 2003 07:39      Profile for valevi           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
centrodestra...quindi uso il Wavelab
Likwid
Member
Member # 1704

- posted 15. Dicembre 2003 12:46      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
x me assolutamente soundforge

l'ultima v7 ha implementato funzioni incredibili che vanno dall'automazione dei plugin a .. l'undo past save

non vi rendete conto di che comodità
m'ha parato il culo già una volta:
dovevo eliminare una cosda da 30 sec. per poi comprimere e spedire
dopo aver tagliato la coda ho premuto save, anzichè save-as
mi era presa una sincope .. poi ho trovato quella funzione antipanico ed è tutto tornato a posto

da non dimeticare uno shortcut da paura su win .. cioè lo zoom con la rotellina!!
ti fa lavorare come una scheggia

insomma è il mio preferito

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 15. Dicembre 2003 12:53      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
wavelab solo perchè lo conosco meglio ma sono buoni entrambi.

A mio parere ®

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.