posted 26. Dicembre 2003 12:22
si se li costruivano loro ora usano robe strane della steinberg... Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002
| IP: Logged
posted 26. Dicembre 2003 12:53
le cose che si costruivano loro erano piu' che altro interfaccie (tipo la famosa batteria)... usavano le stesse cose che usavano tutti.. moog, arp, ems...
(non sono suoni difficilissimi da realizzare... anche con neon, con roba free della refx, in definitiva con tutto... bisogna mettersi e fare suoni semplici, ruvidi, poco filtrati... quasi da cellulare)
posted 26. Dicembre 2003 20:03
beh a farli anche con vst free ce la fai , ma ti perdi tutto il bello di farteli a manone patchando moduli qua e la
noi abbiamo un a100 della doepfer e pur non suonando (secondo me) chisą quanto bene č troppo divertente da usare e non costa un occhio nella testa ...
tra l'altro kraftwerk e doepfer (almeno sulla carta) lavorano a braccetto ... cmq col moog della artruria e con lo spettacoloso emulo freeware dell'ms20 (grok20ms o comecaspitosichiama) ci fai delle cose veramente moolto carucce
posted 26. Dicembre 2003 20:53
si erano costruiti diversi synth e pure drum machine pioneristiche comunque effettivamente usavano pure i synth in commercio
non vorrei sparare la fregnaccia del secolo ma forse gli hanno costruito o personalizzato dei plug in..usati nei recenti expo e tour de france
quote:Originally posted by yasodanandana: benissimo... allora kurst dice che tu caro native ti devi buttare nel fiume e che non puoi fare i kraftwerk con i plugins... rifattela con lui...
quote:Originally posted by kurst: beh a farli anche con vst free ce la fai , ma ti perdi tutto il bello di farteli a manone patchando moduli qua e la
noi abbiamo un a100 della doepfer e pur non suonando (secondo me) chisą quanto bene č troppo divertente da usare e non costa un occhio nella testa ...
tra l'altro kraftwerk e doepfer (almeno sulla carta) lavorano a braccetto ... cmq col moog della artruria e con lo spettacoloso emulo freeware dell'ms20 (grok20ms o comecaspitosichiama) ci fai delle cose veramente moolto carucce
posted 27. Dicembre 2003 14:46
Agostino si vergogna .. ma in realtą č lui che fa i plugin su commissione ai Kraftwerk Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002
| IP: Logged
posted 27. Dicembre 2003 14:57
Bé......mettersi a programmare un synth non credo sia cosa facile (almeno per me).....avere pacht gią fatte sarebbe meglio.
Comunque ho provato imposcar di G media e non sembra male......quello che non riesco a trovare é la tipica batteria dei kraftwerk.
posted 27. Dicembre 2003 23:46
la batteria dei kraftwerk si fa con i sintetizzatori.. anche con imposcar potresti fare qualcosa del genere..
se non sai programmare un sintetizzatore l'unica salvezza per andare vicino al suono che desideri potrebbe essere munirti di ATTACK della waldorf.. anche solo con la funzione random dovresti poter trovare migliaia di percussioni di quel tipo
posted 28. Dicembre 2003 14:44
Ok....ho ascoltato le demo in mp3 e nell'ultima di queste la batteria é azzeccata...peccato non ci sia una demo di attack.