Autore
|
Topic: So curioso
|
|
|
Agostino
Member
Member # 848
|
posted 27. Dicembre 2003 19:40
Loro usano un software tutto particolare ed hanno l'esclusiva per usarlo. Basta inserire pochissime cose, una toccatina qua, un'altra la e sfornano successi. Il segreto è tutto qui. A noi ci fanno usare sofware con molti restrizioni in modo da non potergli fare concorrenza. Questo software a loro a disposizione sembra che prima di iniziare ad inserire i dati necessari abbia bisogno della percentuale di successo che l'artista si aspetta dalla realizzazione della song. Potessi averlo io questo software !!!!!
| IP: Logged
|
|
|
DjLucas
Member
Member # 858
|
posted 27. Dicembre 2003 21:16
GRANDI DJ? oddiooooooooooooooooo -_-
|
|
|
|
|
|
|
Credici
Member
Member # 2963
|
posted 28. Dicembre 2003 00:03
MisterYoso.. pure sono illuminato dalla luce della verità  cioè che se uno ci sa fare la musica la fa uscire pure dal campanello della bicicletta. Sono sicuro che qualke dischetto commerciale è uscito con una SB e il music maker...magari poi con una bella"rinfrescata" nel mastering in uno studio..e ki lo sa.. cmq io uso cubase sx 1.. riesco ad ottenere TUTTI gli effetti,timbriche e sonorità della dance che gira in questo periodo.(non lo dico per vantarmi,ma è vero)..basta sbatterci 20 ore al giorno. Viva il cubase.( e soprattutto i miei faticosissimi preset salvati,che sono costati anni di vero studio in sudio!!)..CIAO,VI VOGLIO BENE
|
|
|
|
|
|