posted 17. Gennaio 2004 15:37
qualcuno mi sa consigliare un buon VSTi per il pianoforte? Ho sentito parlare bene di The Grand, della Steinberg, ma non riesco a scaricarlo... voi che ne pensate?
| IP: Logged
quote:Originally posted by bassimattew: qualcuno mi sa consigliare un buon VSTi per il pianoforte? Ho sentito parlare bene di The Grand, della Steinberg, ma non riesco a scaricarlo... voi che ne pensate?
posted 17. Gennaio 2004 19:42
certo che siete proprio malfidati! non sapete che il grandpiano si scarica liberamente e legalmente da qua ?? Messaggi: 2313 | Data Registrazione: Dic 2002
quote:Originally posted by PeterPa: ciao pata, è un po' che non ti si sente .... sei perplesso ? dai ! i pivelli sono così .....
Ciao PeterPa, felice di sentirti... si mi sono astenuto per un ... bel pò...
che vuoi ogni tanto rimanere un pò al di fuori,fa bene,serve anche a riequilibrarsi in realta tra le feste e un pò di altre cose sono stato sempre occupato, ma vi ho "osservato" sempre da vicino,anche se un pò qua un pò la..
e ho visto che a parti i neo iscritti al forum...che fanno domande OT,qui è sempre un gran bel dibattere. C'è sempre quell'infiltrato di hen?
posted 17. Gennaio 2004 22:23
dolce patatino....fatti affettare..... ci sono....vagamente.... sono a "disagio" tra un elogio del samson c1 e uno per mda piano......... h
quote:Originally posted by hen: dolce patatino....fatti affettare..... ci sono....vagamente.... sono a "disagio" tra un elogio del samson c1 e uno per mda piano......... h
hen.. hen...
non avevo dubbi ci fossi anche tu,
fatti affettare pure tu. Sempre fedele a OsamaBillGates?