posted 17. Dicembre 2005 02:14
Non so con altri software, ma a me il Mixdown fatto con Cubase SX mi sembra schifino, non sono un informatico, ma a mio parere il motore audio del mixdown ha AMPI spazzi di miglioramento...
| IP: Logged
posted 17. Dicembre 2005 05:40
se lo fai da 24 bit a 16 senza dithering (uv22 in cubase)avrai sicuramente dei problemi ,io personalmente ci lavoro parecchio e i mix non mi sembrano così orribili anzi..
E comunque bisogna partire da un buon mixaggio del pezzo prima di fare e criticare
quote:Originally posted by GIOVER: se lo fai da 24 bit a 16 senza dithering (uv22 in cubase)avrai sicuramente dei problemi ,io personalmente ci lavoro parecchio e i mix non mi sembrano così orribili anzi..
E comunque bisogna partire da un buon mixaggio del pezzo prima di fare e criticare
quote:Originally posted by GIOVER: E comunque bisogna partire da un buon mixaggio del pezzo prima di fare e criticare
non e' detto... se uno ha un mixaggio di cacca e quando ha fatto il bounce sente una cacca differente.. e' normale che si ponga il problema
(questo al di la dell'annosa diatriba che io risolvo semplicemente con : "cubase, da sempre, da quando registra l'audio, ha permesso di far uscire in "bounce" prodotti utilizzabili nel mercato discografico anche VIP... Il resto e' immaginazione o gusto)
quote:Originally posted by yasodanandana: [QUOTE]Originally posted by GIOVER: [qb] E comunque bisogna partire da un buon mixaggio del pezzo prima di fare e criticare
non e' detto... se uno ha un mixaggio di cacca e quando ha fatto il bounce sente una cacca differente.. e' normale che si ponga il problema