posted 28. Novembre 2002 03:42
vorrei aprire un discorso a perte sul rapporto tra spippolatore e rispettiva consorte..so di gente che è stata lasciata perchè non cagava la moglie ma passava serate a spippolare
boh chi lo sa le donne, le donne, le donne....o l'omo???
posted 28. Novembre 2002 10:33
in genere so di donne che hanno allontanato il proprio uomo dagli spippolatori ... ma quanti gruppi si sono divisi a causa delle donne ? io direi troppi ... purtroppo la f..a e' meglio che spippolare su un synth ... io direi che si potrebbe fare entrambe le cose ... ma qualche donna non sarebbe daccordo ... Messaggi: 246 | Data Registrazione: Nov 2002
| IP: Logged
posted 28. Novembre 2002 14:36
Beh credo che dipenda dal tipo di spippolatori, quelli che amano spippolare analogico dovrebbero spippolare bene anche la propria donna, se amano solo l'anal..logico che dipende dalla donna (se le piace o meno)o...dall'omo (se è omo per forza piace)e se invece amano il digitale è tutta un'altra storia Messaggi: 417 | Data Registrazione: Nov 2001
posted 28. Novembre 2002 14:52
Raga dipende solo dal tipo di donna e se questa donna ci tiene al suo spippolatore anche xkè credo che spippolare non sia diverso da andare a giocare a carte o allo stadio e così via. Se poi la donna che hai e instabile emotivamente basta una qualsiasi cosa per farti sparire ai suoi occhi e come di incanto fargli apparire un'altra figura al posto tuo,le donne dicono che non hanno bisogno di se**o ma quando lo vogliono se lo prendono dove come e quando vogliono. Meditate gente meditate Ciao
posted 28. Novembre 2002 16:02
????????????????????????????????????????????? ?io credo che se una donna ti vuole bene ? ?riesca a capire che spippolare è una cosa ? ?che fa parte di te e quindi la accetta, ? ?anche se a volte richiede dei sacrifici... ? ?Se poi la troja rompe le balle... stai ? ?sempre chiuso li dentro... non mi dai ? ?abbastanza spazio...e guarda che ? ?me ne trovo un altro... ? ?Brava stronza! vai a cercarlo che è meglio ? ?risparmiamo tempo entrambi! ? ?SCUSATE MA STE ROBE MI FANNO AVVELENARE! ?????????????????????????????????????????????
posted 28. Novembre 2002 17:31
come dicono i krafwerk 'tonna di spippolatoren finesce spippolaten'
posted 28. Novembre 2002 22:58
Se la vostra donna non vi lascia spippolare passate più tempo a gnocca con gli amici, e vedrete che sotto l' albero di natale ci trovate un sistema completo Pro Tools!! O un gran paio di corna...
posted 30. Novembre 2002 00:51
varvez is richtig genau suppa du! (citazione da askona pluffer) -------- ki la capisce dovrebbe avere cittdinanza elvetica automatica
posted 02. Dicembre 2002 14:21
cj, occorre creare un nuovo folder per i topic in svizzero!!! ae ! Messaggi: 495 | Data Registrazione: Nov 2001