Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » hardcore xxx (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: hardcore xxx
allo
Member
Member # 185

- posted 07. Aprile 2003 17:02      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
inizio un topic inerente il sesso...eheheh

essendo io malato di musica , amo ascoltarla sempre ,ovunque ,qualsiasi cosa stia facendo. Beh poiché credo che in questo forum ci siano parecchie persone malate come me la domanda é : ascoltate musica durante.... e se si , quale?
Io sono parecchio scontato e nel durante amo ascoltare il funk e il soul morbido, r, 'n b.....anche se in realtà ascolto solo l'intro di una song

allo
Member
Member # 185

- posted 07. Aprile 2003 17:03      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho già finito.....chavetedaccendere....??
profano
Member
Member # 983

- posted 07. Aprile 2003 17:07      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
mah, di solito metto su un cd con quelle musichette tipiche dei film zozzi...quelle tutte fancheggianti, fatte con la tastierina...
daphne
Member
Member # 1506

- posted 07. Aprile 2003 19:19      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
brian eno

rifatto con i portishead

requiem di mozart...non raggiungi mai l'amplesso

fatto anche con to rococo rot....lei pensava ogni 3 secondi che si fosse rotto il preservativo o un osso

Likwid
Member
Member # 1704

- posted 07. Aprile 2003 19:24      Profile for Likwid   Email Likwid         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

peccato che non sempre il posto lo permette

le mie hit
x notti calde-sensuali-romantiche
Portishead - Dummy
"gimme a reason to love you
gimme a reason to be ... a woman"

x seratine divertenti-bizzarre-exotiche
Bruno Nicolai - Femmine Insaziabili
un cd pieno di atmosfere sixties mooolto sexadeliche!

Chengo
Member
Member # 33

- posted 07. Aprile 2003 19:44      Profile for Chengo   Email Chengo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quando ero piu' giovane in radio realizzavo delle apposite cassettine "sdraiasedili" che avevano molto successo (tanto che le duplicavo anche agli amici) e comprendevano brani di santana , christopher cross, grover washington jr, al jarreau, steely dan, chicago e tanti altri !
Ora basta un qualsiasi cd di Miles o di Jobim..o anche il quinto canale della filodiffusione.

lupino
Member
Member # 1368

- posted 07. Aprile 2003 19:53      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io lo faccio solo esclusivamente con una compilation di stornelli romani, canti dell'entroterra sardi e, per finire dando forza all'amplesso, una raccolta di richiami per pecore incise da un associazione di pastori abbruzzesi

oramai non riesco piu' a farlo senza

allo
Member
Member # 185

- posted 07. Aprile 2003 20:21      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lupino, rimani un mito...aspetto solo gio con heidi.......uuuhu...ti sorridono i monti.....ehheehee, vedo che come sospettavo siamo in molti che non riescono a fare a meno della musique....e varvossa ...cosa ascolta???
varvez
Member
Member # 821

- posted 07. Aprile 2003 20:30      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quando ero giovane la cavalcata delle valchirie

adesso andamento lento..in loop

lei mi mette 'ricominciamo' di pappalardo e io ribatto con 'non ce la faccio più..davvero' di zucchero

ps allo...sei prorpio un curiosone

lupino
Member
Member # 1368

- posted 07. Aprile 2003 21:01      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by allo:
...aspetto solo gio con heidi.......uuuhu...ti sorridono i monti.....ehheehee

heidi e' austriaca se non sbaglio
almeno mi ha detto cosi' l'ultima volta che ci ho parlato

bretella
Member
Member # 218

- posted 08. Aprile 2003 08:20      Profile for bretella   Email bretella         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Caetano Veloso o Brian Eno.

Solo che non trovo più i CD e allora..... nisba da anni.... !!!

In compenso li ho prestati a Varvez così almeno lui.....

il bretella

voxbob
Member
Member # 1798

- posted 08. Aprile 2003 09:29      Profile for voxbob   Email voxbob         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma come fateee!!
Io non riesco a fare due cose belle insieme...O trombo o ascolto!!Beati voi!!Non riesco nemmeno a mangiare con la musica !

gio
Member
Member # 829

- posted 08. Aprile 2003 11:59      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
heidi e' austriaca, ma heidiland e' in suissera! www.heidiland.com

voxbob: riesci ad attraversare la strada masticando un chewingum?

allo: non ho capito la domanda

allo
Member
Member # 185

- posted 08. Aprile 2003 14:08      Profile for allo   Email allo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
pensavo che heidi fosse svizzera, e allora che ascoltassi la sigla nel durante....
gio
Member
Member # 829

- posted 08. Aprile 2003 14:39      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allo, non ho capito la _prima_ domanda
su heidi mi sembra tutto sia chiarito.

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.