Autore
|
Topic: la + grossa fesseria che abbiate sentito...
|
luciotigno
Member
Member # 1886
|
posted 08. Maggio 2003 17:09
...in campo musicale,intendo. Voglio sentire da voi qualche esperienza con il classico super-espertone di turno che poi si rivela un emerito ignorante e le spara grosse. Parlando di chitarre con uno di questi mitici personaggi,ad esempio,a me è capitato di sentir dire "per me il suono della Fender è il suono della Fender,e non ci sono santi!!!" al che io gli chiedo: " ma della Stratocaster?" E lui : "no,no della Fender!" Avanti tutta!!!
| IP: Logged
|
|
benharper
Junior Member
Member # 2273
|
posted 08. Maggio 2003 17:12
 Io ho sentito dire che la musica degli Eiffel 65 è musica...pensa te....
|
|
Plasma
Member
Member # 1622
|
posted 08. Maggio 2003 17:33
benharper mi sa che conosciamo la stessa persona...
|
|
lello
Junior Member
Member # 1474
|
posted 08. Maggio 2003 17:51
"In re maggiore è troppo alta per me... non ci arrivo.... falla in re minore!"
|
|
|
|
PoloHC
Member
Member # 1009
|
posted 08. Maggio 2003 18:15
parlavamo di preamp con uno di un negozio di musica... viene fuori il behringer tube ultragain: io: com'è questo behringer? suona bene per quel prezzo? lui: ah il tube ultragain!! è finto!!!! l'ho visto in fiera c'era solo lo chassis, dentro è vuoto!!! l'hanno messo lì per fare scena non lo troverai mai sul mercato...!!! io: ma come ???
|
|
mrscope
Member
Member # 2241
|
posted 08. Maggio 2003 18:27
seguito del precedente messaggio. Avevo sbagliato ad incollarlo.Dunque io gli fo c'e' tanta differenza con i 24 bit 96Khz ? E lui:beh certo si sente sì...soprattutto te ne accrogi quando vai a fare i tagli delle parti audio che il taglio viene perfetto e non senti il passaggio del taglio... EHEHE ??? Se ho capito bene lui riesce a distinguere il taglio fra 44.100 e 96 Khz ? Ma che dice ?E ci fa pure il negoziante ps se volete vi dico dov'e' così non ci andate
|
|
cj
Administrator
Member # 236
|
posted 08. Maggio 2003 18:43
quote: Originally posted by mrscope: ps se volete vi dico dov'e' così non ci andate
non qui pliz! =) cj
|
|
geno
Member
Member # 837
|
posted 08. Maggio 2003 20:14
"senti il synth di djross!!!!" (preset della triton rack)
|
|
|
|
|
|
eriksativa
Member
Member # 1344
|
posted 09. Maggio 2003 00:12
bellissimo topic!quetsa e' un po' tangenziale perche' e' in campo djing piu' che cubbazio e co. scena: cantina fumosa e scura di un centro sociale dietro il banco, io e un altro. lanciamo "come to daddy" di aphex twin. arriva uno, che ha la reputazione di conoscitore: "oh, ma c'e' qualcosa che non va, senti come il suono e' tutto distorto?" e noi: "no, ma e' cosi'" e lui: "ma no, non senti come si sente male?" e noi: "ma e' intenzionale, E' IL PEZZO CHE E' FATTO COSI'" e lui: "ma allora chi l'ha fatto l'ha registrato male, non senti che e' tutto distorto?" e avanti cosi', ad libitum... (robe da centro sociale, insomma)
|
|