posted 29. Giugno 2003 18:13
E' il primo Cubase Party a cui riesco ad andare e devo fare i complimenti a tutti! Table e Kisstr. per l'organizzazione; grandi performance live di Daphne (la Toscana ti avra'! ) e "Dance"Table (Groove ha la mano magica anche nelle estrazioni di un Cubase SL Grazie Gio'! MadComp trascinatore). Peccato non essere riuscito a conoscere Varvez di persona: grande selezione...fantastica col bassista!!
Grazie a CJ..per il premio Ma la maglietta dove l'hai trovata?!?
ADMC (far from Vicenza's pubs): Provo domani a contattare Novation! Mi informo per un PT che svendono a Brescia.
quote:Originally posted by pier: E' il primo Cubase Party a cui riesco ad andare e devo fare i complimenti a tutti! Table e Kisstr. per l'organizzazione; grandi performance live di Daphne (la Toscana ti avra'! ) e "Dance"Table (Groove ha la mano magica anche nelle estrazioni di un Cubase SL Grazie Gio'! MadComp trascinatore). Peccato non essere riuscito a conoscere Varvez di persona: grande selezione...fantastica col bassista!!
Grazie a CJ..per il premio Ma la maglietta dove l'hai trovata?!?
ADMC (far from Vicenza's pubs): Provo domani a contattare Novation! Mi informo per un PT che svendono a Brescia.
...azz...varvez allora fa la star? non fa entrare neanche gli amici nel camerino personale!?!?,,,mmmmmmmm,,,,,,meno male che me lo hai detto...
posted 30. Giugno 2003 15:59
Daphne ... ma quanto puzzava quell'affare che bruciò il tuo bassista fricchettone ?
| IP: Logged
posted 30. Giugno 2003 17:46
un'altra bella serata al Living! I miei complimenti più sinceri vanno ai tetra pak (daphne) che hanno dimostrato di sapere il fatto loro! In gamba davvero...