Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » UFFA LA RADIO CHE STRESS... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: UFFA LA RADIO CHE STRESS...
Queer
Junior Member
Member # 2607

- posted 24. Luglio 2003 18:46      Profile for Queer           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao... lo so... forse per qualcuno dirò una cosa sconcertante, ma io la radio non l'ascolto MAI!
La trovo noiosa... la strovo stupida e soprattutto PARLANO TROPPO!
Ho una bella autoradio in macchina e quelle RARA volte che mi son detto: "Va cha adesso provo ad ascoltare la radio", appena l'accendevo sentivo: "Bla bla bla e bla bla bla e bla bla bla!", cambiavo canale e ancora:"Bla bla bla e bla bla bla e bla bla bla...".
UNA COSA OSCENA!
We ma cosa c'hanno da dire di cosi' interessante???
(A parte RadioMaria che la si riceve sempre benissimo, da sotto il Gransasso che fino a Giove e oltre...)
CAGATE! dicono solo un mucchio di cose noiose... da Q.I. sottozero... (come se l'italiano medio fosse un povero ignorante burino che a stento a superato l'elemantari...)
Io non ne posso più!!!

M'hanno detto che alla sera, "di notte"... fanno della programmazione alternativa...
non ne so praticamente nulla... spero solo che parlino il minimo necessario e mandino brani interessanti. E a proposito, qualcuno mi sa dare qualche nome e qualche orario di sti programmi?

GLLLASSIE!

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 24. Luglio 2003 18:52      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prova con rai 3
eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 24. Luglio 2003 18:52      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

gio infierisci

simon
Member
Member # 1237

- posted 24. Luglio 2003 19:26      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Queer:

We ma cosa c'hanno da dire di cosi' interessante???

Beh, dipende da chi e cosa ascolti.
Poi, di fondo, anche uscendo dal mondo delle radio, l'essere umano parla sempre troppo, è una sorta di difetto di fabbrica.
Comunque io la radio l'ascolto molto ma molto poco, quasi mai, soprattutto per sentire musica. Ma mi ricordo durante la NAIA, incarico ufficio automezi in fureria. Il Maresciallo Ordinario Marione teneva sempre la radio accessa dalle 7 di mattina alle 6 del pomeriggio, sintonizzata su Radio DJ e RDS. Sentivo un mare di schifezze, ma sotto NAIA pure la radio diventava bella

iuke
Member
Member # 364

- posted 24. Luglio 2003 19:29      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In effetti l'unico motivo per abitare a Milano potrebbe essere che qui c'è Radio Popolare.

iuke

gio
Member
Member # 829

- posted 24. Luglio 2003 19:45      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dai, non e' difficile, cambia canale!
cloz
Member
Member # 1570

- posted 24. Luglio 2003 20:12      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by iuke:
In effetti l'unico motivo per abitare a Milano potrebbe essere che qui c'è Radio Popolare.

iuke

Si se però stessero zitti pure loro ogni tanto...blablablabla tra un brano e l'altro alle volte mi verrebbe voglia di prenderli a pugni...(con affetto parlando...)" e fammi sentire sta canzone...non c'è mica bisogno che mi racconti la storia del suo autore dalla nascita fino ad oggi!!" comunque il network di radiopopolare copre quasi tutta la penisola...(almeno il centro-nord italia)

varvez
Member
Member # 821

- posted 24. Luglio 2003 20:32      Profile for varvez   Email varvez         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda hai perfettaemente ragione...io l'unica trasmissione che riesco ad ascoltare è isis la domenica sera sulla rete tre svizzera...prorpio perchè si parla poco
http://www.rtsi.ch/prog/Rete3/welcome.cfm?scheda=1497050

gio
Member
Member # 829

- posted 24. Luglio 2003 20:38      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
gran fihata di trasmissione!!
daphne
Member
Member # 1506

- posted 24. Luglio 2003 21:03      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
confermo

isis alle 23.00 di domenica

anch'io nn ascolto radio,mi pare una nefandezza.

sentendo sta trasmissione nn cambierete idea sulla radio
ma almeno trovate un buon motivo per ascoltarla (solo in quell'ora)

iuke
Member
Member # 364

- posted 25. Luglio 2003 01:19      Profile for iuke   Email iuke         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cloz:
Si se però stessero zitti pure loro ogni tanto...blablablabla tra un brano e l'altro alle volte mi verrebbe voglia di prenderli a pugni...(con affetto parlando...)" )

Ma quale radio Popolare ascolti?!?In genere durante pop line ( e anche le altre trasmissioni) non parlano mai,a stento presentano i brani.La figata di Radio pop è proprio quella ...avranno altri mille difetti ma i brani non vengono mai segati.

iuke

cloz
Member
Member # 1570

- posted 25. Luglio 2003 09:26      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no scusa ma hai presente il tizio che conduce "la tana del diavolo" in questo momento mi sfugge il nome....io non mi riferisco al fatto che uno mi seghi o meno il brano (cosa che generalmente non avviene su radio pop) ma al loro parlare parlare parlare per introdurre un brano..stessa cosa in "from genesis to revelation" trasmissione notturna di musica progressive....per popline come dici tu il discorso è diverso....essendo una sorta di lungo notiziario intervallato dalla musica...non mi fraintendere apprezzo radio popolare solo che trovo, spesso, i suoi conduttori un po' troppo "chiacchieroni"....tutto qui...
ciau!!

eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 25. Luglio 2003 09:36      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ma ringraziate il cielo che c'avete radio pop!

cloz
Member
Member # 1570

- posted 25. Luglio 2003 09:43      Profile for cloz   Email cloz         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie!

p.s. però critico (e non sono nemmeno abbonato....se lo scoprono mi menano! )

fumocamel
Junior Member
Member # 2354

- posted 25. Luglio 2003 10:35      Profile for fumocamel   Email fumocamel         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Radio 2 ogni tanto fa cosa carine e divertenti, vedi i vari: il ruggito del coniglio, viva radio 2 con Fiorello e Baldini e Katerpillar! Bello anche ultrasuoni cocktail e Weekendance (dell'ottimo Fabio De Luca, nonche' bravissimo Dj, con una tecnica nel missaggio che pochi hanno).
Radio Pop ogni tanto la ascolto sul satellite e Radio 3 fa cose interessanti.
Viva

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.