Autore
|
Topic: UFFA LA RADIO CHE STRESS...
|
|
|
|
simon
Member
Member # 1237
|
posted 24. Luglio 2003 19:26
quote: Originally posted by Queer:
We ma cosa c'hanno da dire di cosi' interessante??? 
Beh, dipende da chi e cosa ascolti. Poi, di fondo, anche uscendo dal mondo delle radio, l'essere umano parla sempre troppo, è una sorta di difetto di fabbrica. Comunque io la radio l'ascolto molto ma molto poco, quasi mai, soprattutto per sentire musica. Ma mi ricordo durante la NAIA, incarico ufficio automezi in fureria. Il Maresciallo Ordinario Marione teneva sempre la radio accessa dalle 7 di mattina alle 6 del pomeriggio, sintonizzata su Radio DJ e RDS. Sentivo un mare di schifezze, ma sotto NAIA pure la radio diventava bella
| IP: Logged
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 24. Luglio 2003 19:45
dai, non e' difficile, cambia canale!
|
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 24. Luglio 2003 20:38
gran fihata di trasmissione!!
|
|
|
|
cloz
Member
Member # 1570
|
posted 25. Luglio 2003 09:26
no scusa ma hai presente il tizio che conduce "la tana del diavolo" in questo momento mi sfugge il nome....io non mi riferisco al fatto che uno mi seghi o meno il brano (cosa che generalmente non avviene su radio pop) ma al loro parlare parlare parlare per introdurre un brano..stessa cosa in "from genesis to revelation" trasmissione notturna di musica progressive....per popline come dici tu il discorso è diverso....essendo una sorta di lungo notiziario intervallato dalla musica...non mi fraintendere apprezzo radio popolare solo che trovo, spesso, i suoi conduttori un po' troppo "chiacchieroni"....tutto qui... ciau!!
|
|
eriksativa
Member
Member # 1344
|
posted 25. Luglio 2003 09:36
ma ringraziate il cielo che c'avete radio pop!
|
|
cloz
Member
Member # 1570
|
posted 25. Luglio 2003 09:43
grazie!  p.s. però critico (e non sono nemmeno abbonato....se lo scoprono mi menano! )
|
|
fumocamel
Junior Member
Member # 2354
|
posted 25. Luglio 2003 10:35
Radio 2 ogni tanto fa cosa carine e divertenti, vedi i vari: il ruggito del coniglio, viva radio 2 con Fiorello e Baldini e Katerpillar! Bello anche ultrasuoni cocktail e Weekendance (dell'ottimo Fabio De Luca, nonche' bravissimo Dj, con una tecnica nel missaggio che pochi hanno). Radio Pop ogni tanto la ascolto sul satellite e Radio 3 fa cose interessanti. Viva
|
|