Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Commento su questo pezzo..... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Commento su questo pezzo.....
jimadkins
Junior Member
Member # 2436

- posted 04. Settembre 2003 20:40      Profile for jimadkins           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao... vi do il link a un mp3 suonato e registrato da alcuni componenti che bazzicano giornalmente questo bellissimo forum. Siamo pronti per essere infamati.
Io sono fra i suonatori e so che non è il massimo... ma a me sta simpatico..
http://www.inventati.org/threetimestree/3timestree_-_Dismissed.mp3

ps.
E' stato registrato ad aprile.. gli stessi suonatori e gli stessi "registratori" stanno tutt'ora lavorando su una demo dove le chitarre sono molto piu belle....
(mi paro un pò il culo.. eheheh)
Via infamateci!!!

ziokiller
Member
Member # 2420

- posted 04. Settembre 2003 21:36      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il pezzo non mi piace ma il genere si

la registrazione ha il suo stile

buona, direi

marcix
Member
Member # 836

- posted 05. Settembre 2003 00:08      Profile for marcix   Email marcix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mmm.. chitarre con un qlc dei Placebo...
Stacco (e direi anche voce) decisamente più surf-punk-rock...i due generi insieme ci stanno...la registrazione/mastering da rivedere...

Cmq per ora complimenti...
continuate e sperimentate...anche con le melodie.. (il prox ritornello piu accattivante!)

Marcix

PS naturalmente personale parere

gio
Member
Member # 829

- posted 05. Settembre 2003 00:11      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perche' in """inglese""" ?

ps: bello il tema,
se poi il batterista stesse a tempo sarebbe pure mica male pure il ritornello...

seth
Member
Member # 2014

- posted 05. Settembre 2003 04:23      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
stò scaricando......

(e chevve frega?)

tranquilli vado a farmi vedere....

Red
Member
Member # 1804

- posted 05. Settembre 2003 04:35      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il sound mi piace!
Ma ci sarebbe da correggere "il batterista" e personalmente odio tutti questi acuti sulla voce.

Red

seth
Member
Member # 2014

- posted 05. Settembre 2003 04:45      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora,parere personalissimo!
premetto che ho ascoltato con le cuffie (ma che uso sempre da 2 anni)
bella l'idea\canzone...di impatto
-non saprei dire esattamente sull'immagine..però sento tutto un pò troppo "insieme"
-giocherei di più sulle collocazioni dei suoni
-sugli attacchi-ritornelli voce e rullante troppo sotto (magari, qualche problemino di fase,risolvibile con un posizionamento\volume) più corretto...)
-il tempo ragazzi che è importantissimo...sotto di click (lo so è dura )
-sotto a lavorarci! le idee sono buone...il genere mi piace...complimenti

jimadkins
Junior Member
Member # 2436

- posted 05. Settembre 2003 09:19      Profile for jimadkins           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Lo so il batterista ha un po di problemi col tempo veloce... e soprattutto per farlo a metronomo. Le canzoni che abbia registrato a luglio sono state per metà suonate col click e quando ci vado a mettere le chitarre sopra è tutta un'altra cosa... troppo più facile e alla fine tutto va al suo posto.
Comunque ci aspettavamo più infamate... grazie!!

fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 05. Settembre 2003 09:53      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per le infamate aspetta che arrivano i fighetti che devono far vedere che sono i professori.

P.s. Poi senti i loro brani e corri al cesso

Alfred McGuffin
Junior Member
Member # 2687

- posted 05. Settembre 2003 11:49      Profile for Alfred McGuffin   Email Alfred McGuffin         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io non riesco a scaricare

Alfred

BUZ
Member
Member # 2571

- posted 05. Settembre 2003 16:50      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Alfred McGuffin:
Io non riesco a scaricare

Alfred

idem...

faber
Member
Member # 1533

- posted 05. Settembre 2003 16:51      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nèànchìò
GrOOve
Member
Member # 75

- posted 05. Settembre 2003 17:24      Profile for GrOOve   Email GrOOve         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
neanchio
daphne
Member
Member # 1506

- posted 05. Settembre 2003 17:44      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
neanch'io...

intanto ci provo lo stesso..
secondo me il bieco metal nn va pi ormai,troppi clichè...

io darei più spazio al silenzio

faber
Member
Member # 1533

- posted 05. Settembre 2003 17:45      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
opinione indiscutibile
enjoy the silence

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.