Autore
|
Topic: Collaboratori HipHop per progetto OpenSound
|
bukowski
Junior Member
Member # 220
|
posted 15. Settembre 2003 02:57
Non importa di che zona d'Italia siano (io sono di Roma) ... vorrei creare un "circolo" di collaborazioni Hip Hop di gente a cui piace farlo e stop! Non cerco sucker e superfighetti che l'unica cosa che dicono nei pezzi è quanto son bravi e quanto son forti a "sparare rime" e quanto è bello farsi le canne (bleah!).Io non mi reputo affatto bravo (tutt'altro!) e non me ne frega poi tanto ... penso che la musica sia un veicolo per esprimersi, solo questo. Il progetto "La feccia 11" nasce con l'idea di essere GRATUITO, il guadagno è nel piacere di chi ascolta! E Per principio contro la SIAE e la RIAA. Voci senza volto che dicono REALMENTE ciò che pensano senza aver paura di essere "beccati". "La Feccia 11" non ha un volto, perchè non è nell'estetica, nell'apparire, che vuole arrivare ... ma nei contenuti! Nessuno del gruppo dovrebbe conoscere realmente l'altro. La mia identità, come quella degli altri, deve andare in secondo piano. Sei stai fuori come me e più di me, ci si può sempre provare  Riconosco di aver scritto un msg pseudo delirante, ma concettualmente è questo. Byez
| IP: Logged
|
|
|
gio
Member
Member # 829
|
posted 15. Settembre 2003 03:19
beccati dalla mamma?
|
|
|
|
|
|
Franko
Member
Member # 1047
|
posted 15. Settembre 2003 17:10
che intendi per collaborare
|
|
|
|
|
|
|
|
giomorelli
Member
Member # 1370
|
posted 15. Settembre 2003 19:29
Gentile BUKOWSKI,io ho militato per anni nella cosiddetta scena Hip-hop italiana(perchè speravo che l'R&B potesse sposarsi con l'HIp-Hop come in AMERICA*)...ne ho conosciuti tanti di rapper o presunti tali, ti posso assicurare che la "scena"hiphop del nostro paese è quanto di + deleterio ci possa essere...non tanto per il talento (ognitantoqualchecosucciabuona c'è pure uscita) ma per la ****a di orgogli da b-BOy fiero di questa gente . SI Credono eletti, o peggio razza differente...non hanno capito che nn è così! COmunque la tua idea è valida , in bocca al lupo. * in effetti ci provai e con parecchi amici ho fatto delle cose che poi si sono trasformate in canzoni mie e li ho mandati a cagare...venivano cose tipo i GEMELLIDIVERSI LOL CIAO
|
|