Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Collaboratori HipHop per progetto OpenSound (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Collaboratori HipHop per progetto OpenSound
bukowski
Junior Member
Member # 220

- posted 15. Settembre 2003 02:57      Profile for bukowski   Email bukowski         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non importa di che zona d'Italia siano (io sono di Roma) ... vorrei creare un "circolo" di collaborazioni Hip Hop di gente a cui piace farlo e stop!
Non cerco sucker e superfighetti che l'unica cosa che dicono nei pezzi è quanto son bravi e quanto son forti a "sparare rime" e quanto è bello farsi le canne (bleah!).

Io non mi reputo affatto bravo (tutt'altro!) e non me ne frega poi tanto ... penso che la musica sia un veicolo per esprimersi, solo questo.

Il progetto "La feccia 11" nasce con l'idea di essere GRATUITO, il guadagno è nel piacere di chi ascolta!
E Per principio contro la SIAE e la RIAA.
Voci senza volto che dicono REALMENTE ciò che pensano senza aver paura di essere "beccati".
"La Feccia 11" non ha un volto, perchè non è nell'estetica, nell'apparire, che vuole arrivare ... ma nei contenuti!

Nessuno del gruppo dovrebbe conoscere realmente l'altro. La mia identità, come quella degli altri, deve andare in secondo piano.

Sei stai fuori come me e più di me, ci si può sempre provare

Riconosco di aver scritto un msg pseudo delirante, ma concettualmente è questo.

Byez

daphne
Member
Member # 1506

- posted 15. Settembre 2003 03:14      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Voci senza volto che dicono REALMENTE ciò che pensano senza aver paura di essere "beccati".

scusasse l'ignoranza..
beccati da chi?

gio
Member
Member # 829

- posted 15. Settembre 2003 03:19      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beccati dalla mamma?
giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 15. Settembre 2003 11:56      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bukoswki
eriksativa
Member
Member # 1344

- posted 15. Settembre 2003 12:55      Profile for eriksativa   Email eriksativa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

su su, non fate i cattivi

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 15. Settembre 2003 13:28      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by giomorelli:
Bukoswki

in toscana questa parola non potresti dirla a qualcuno e poi uscirne vivo!!
(oddio... magari alle "cascine"...)

Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
bukowski
Junior Member
Member # 220

- posted 15. Settembre 2003 14:18      Profile for bukowski   Email bukowski         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
in toscana questa parola non potresti dirla a qualcuno e poi uscirne vivo!!
(oddio... magari alle "cascine"...)

Perchè?? Per la pronuncia??
Che ha ?? Buhoski !!! a parte il buco :P :P

ehehehe

Allora, nessuno che fa HH ?

Franko
Member
Member # 1047

- posted 15. Settembre 2003 17:10      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

che intendi per collaborare

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 15. Settembre 2003 18:52      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Penso intenda che si debba fare del sano e sporco rap...multimediale senza conoscersi nemmeno...perdonami bukowski ma non mi pare una grossa idea...

...la musica è bella quando ci sono i rapporti interpersonali...

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 15. Settembre 2003 19:06      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
personalmente sono un asso nel rap alla africa bambataa..... in inglese finto naturalmente

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 15. Settembre 2003 19:10      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
facci sentire qualcosa!!!

daaaaai !

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 15. Settembre 2003 19:17      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
110 bpm:

yo.. i wasgaminouei.. a gat iu... in de pipolinsaid....

bukowski
Junior Member
Member # 220

- posted 15. Settembre 2003 19:21      Profile for bukowski   Email bukowski         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
In effetti il mio msg è risultato un pò troppo "estremista" e poco chiaro, perdonatemi voi! Ero preso dall'impeto di questa cosa e dall'orario notturno si deduce dell'altro

Cmq ho estremizzato per far capire quanto valore vorrei dare al piano musicale più di quello individuale. Quanto mi piacerebbe davvero rendere "libera" questa cosa.
Ho peccato di presunzione, forse, e sono stato assai freddo, per questo mi scuso

I rapporti interpersonali sono importanti, e su questo sono d'accordo anche io!

Per ultimo vorrei dire che "dire quel che realmente accade senza essere beccati" significa che molti evitano di dire parekkie cose per non essere tagliati fuori, sono forse giustamente pilotati all'interno del sistema.

Sorry, vado di fretta!

Cmq per contatti pulpcity@libero.it

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 15. Settembre 2003 19:25      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
110 bpm:

yo.. i wasgaminouei.. a gat iu... in de pipolinsaid....

E YO YO YO YOOOOO

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 15. Settembre 2003 19:29      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gentile BUKOWSKI,

io ho militato per anni nella cosiddetta scena Hip-hop italiana(perchè speravo che l'R&B potesse sposarsi con l'HIp-Hop come in AMERICA*)...ne ho conosciuti tanti di rapper o presunti tali, ti posso assicurare che la "scena"hiphop del nostro paese è quanto di + deleterio ci possa essere...non tanto per il talento (ognitantoqualchecosucciabuona c'è pure uscita) ma per la ****a di orgogli da b-BOy fiero di questa gente .

SI Credono eletti, o peggio razza differente...non hanno capito che nn è così!

COmunque la tua idea è valida , in bocca al lupo.

* in effetti ci provai e con parecchi amici ho fatto delle cose che poi si sono trasformate in canzoni mie e li ho mandati a cagare...venivano cose tipo i GEMELLIDIVERSI LOL

CIAO

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.