posted 09. Dicembre 2003 01:55
porgo i miei saluti. un po' in anticipo in quanto parto solo Giovedì mattina. me ne vado in Africa per due mesi. vado in Togo a registrare un disco di musica etnica (per rispondere a Erik che cercava un etnomusicologo nel forum ), e poi già che son lì mi faccio un mese di vacanza in Ghana.
set-up minimo (budget ridotto).
un registratore DAT portatile Tascam. due C01 per ambienti vari e orchestre nei mercati un AKG non ricordo il modello e un Rode NT 1000 per i solisti. Titanium e M-Box per un minimo di Editing sul posto e registrazioni con tutti e 4 i microfoni.
posted 09. Dicembre 2003 02:50
per quanto riguarda l'africa e' adattissimo il decalogo che ho fatto a techno fabius quando era in procinto di partire per roma devi cambiare giusto qualcosina (a tua discrezione)
posted 09. Dicembre 2003 02:56
uella lorbi che chiappe!!! ma ci vai da solo? ad ogni modo buon viaggio e divertiti!!
| IP: Logged
é uno che si è fatto il giro del mondo in vespa (tipo overland quello dei camion, per intenderci) da solo ed è amante dell africa. da non perdere. Buon viaggio e aspettiamo racconti.
quote:Originally posted by lorbi: porgo i miei saluti. un po' in anticipo in quanto parto solo Giovedì mattina. me ne vado in Africa per due mesi. vado in Togo a registrare un disco di musica etnica (per rispondere a Erik che cercava un etnomusicologo nel forum ), e poi già che son lì mi faccio un mese di vacanza in Ghana.
set-up minimo (budget ridotto).
un registratore DAT portatile Tascam. due C01 per ambienti vari e orchestre nei mercati un AKG non ricordo il modello e un Rode NT 1000 per i solisti. Titanium e M-Box per un minimo di Editing sul posto e registrazioni con tutti e 4 i microfoni.
é uno che si è fatto il giro del mondo in vespa (tipo overland quello dei camion, per intenderci) da solo ed è amante dell africa. da non perdere. Buon viaggio e aspettiamo racconti.
ciao
Ne avevo sentito parlare di questo libro...
Mi pare che avevo fatto anche un viaggio verso l'india ecc ecc ... o no ?
Per Lorbi
Buona fortuna... di consigli tecnici e di vita non saprei cosa consigliarti.