posted 10. Dicembre 2003 21:43
Ho conosciuto la donna più importante della mia vita,ho passato alcuni bei momenti,altri meno....ma di certo questo è l'evento più significativo del mio 2003.
| IP: Logged
posted 11. Dicembre 2003 04:45
[QUOTE]Originally posted by Red: [QB]Che ho perso la storia più importante della ia vita.
mi dispiace red
bhè tra i primi sicuramente la scoperta del forum! -i weekend passati al lago con la mia ex -la notte del blackout in tutta italia -il dvd del making of di the dark side of the moon -cicciput di elio -2001 odissea nello spazio -shining (pensa che fesso non li avevo mai visti) -il cubase party!!! -il concerto di ben harper -il g5
posted 11. Dicembre 2003 10:00
La cosa migliore: per l'ennesimo anno mi aspetto un nuovo-migliore-splendente anno nuovo... Messaggi: 842 | Data Registrazione: Ott 2001
posted 11. Dicembre 2003 12:15
- sharm el sheik quest'estate - sto imparando ad essere ordinato (non lo sono ancora...ma mi sono imposto di doverlo diventare in modo sufficiente) - sto imparando a diventare piu ******o...e sembra l'unica arma di fronte al mondo che c'è li fuori
posted 11. Dicembre 2003 12:33
La scoperta della muscia classica...e...un avventura con 2 ragazze, contemporaneamente...speriamo duri anke nel prossimo anno...in attesa del grande amore...
posted 11. Dicembre 2003 20:46
Un anno da dimenticare. Troppe situazioni sgradevoli concentrate in un periodo troppo ristretto. Spero solo che abbia toccato il fondo e che inizi nel 2004 pian pianino a ricostruire ciò che ho perso. Mi dispiace per le persone che se ne sono andate e che non rivedrò mai più per il resto non fa nulla, basta un pò di zucchero e la pillola..... va giù... la pillola ...va giù.