|
Autore
|
Topic: intro, se vi va
|
seth
Member
Member # 2014
|
posted 18. Dicembre 2003 04:38
ciao ragazzi, ho messo un mio pezzo in rete, se vi va è un piacere per me sentire le vostre critiche! è un'intro, il mix è ancora sballatissimo e ovviamente ci si deve lavorare ancora un pò...parte ritmica sembrerà un pò pallosa...basta che non mi insultate http://seth81.altervista.org/seth_many questions.mp3
| IP: Logged
|
|
|
|
seth
Member
Member # 2014
|
posted 18. Dicembre 2003 04:42
tasto destro, salva con nome
|
|
|
|
seth
Member
Member # 2014
|
posted 18. Dicembre 2003 04:51
 ormai è scritto nel mio codice genetico...
|
|
|
|
dub
Member
Member # 924
|
posted 18. Dicembre 2003 11:56
bello il pezzo. la batteria è troppo lineare per i miei gusti ma per questo tipo di pezzo va benissimo. bello l'arpeggio, forse avrei inserito qualche nota un po più dissonante.. bella anche la voce sotto.
|
|
voxbob
Member
Member # 1798
|
posted 18. Dicembre 2003 12:01
Le comunico ufficialmente che il suo simpatico motivetto e' stato inserito nalla mia Cubasecompilation inquanto molto gradito dalle mie papille uditive. Senza nulla a pretendere...
|
|
|
|
|
|
fus|onman
Member
Member # 1327
|
posted 18. Dicembre 2003 13:56
Andrebbe molto bene sottofondo in qualche film
|
|
|
|
|
|
seth
Member
Member # 2014
|
posted 18. Dicembre 2003 15:39
ragazzi veramente grazie mille  è un onore per me ricevere buoni commenti da voi! daphne ti do ragione sul fatto della batteria "sfigata", i colpi (specialmente quelli iniziali) sono piuttosto minimali, forse da ripensare meglio..la ritmica iniziale l'ho fatta con drumatic groove la voce è la mia, cantata "al volo"....fa davvero schifo!!! verrà poi cantata da un cantante vero.... fusonman e gio il fatto che vi dia un'idea "cinematografica" mi rende assai felice...perchè sarà quello il suo utilizzo principale lik grazie mille, il synth introduttivo è effettivamente forte, l'ho fatto col neptune, volevo dare una botta iniziale per dare "attenzione" al pezzo gio mi fa altamente piacere che sia un pezzo che piace ai downpoppers, il vostro genere mi piace tantissimo!respect! grazie anche a dub,techno fabius e voxbox (mi fa piacere sia nella lista della tua compilation, non sarei degno )
|
|
|
|