Autore
|
Topic: SANREMO: l'AUDIO fa ridere i polli!!!
|
|
|
Stefano Maccarelli
Member
Member # 2816
|
posted 02. Marzo 2004 23:56
mmm allora non so super critico iocredevo quasi di iniziare ad essere esagerato. anche io ho notato...problemi. Avvolte le voci "stranamente" troppo sotto rispetto alla base..e cmq sembravano poco compresse...alcune parole si perdono. Timbrica in generale un pò chiusa...
mha...
| IP: Logged
|
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 03. Marzo 2004 00:02
Mi sono collegato in qeusto istante proprio per aprire un topic con il titolo"Ma perchè a Sanremo no si sente la voce dei cantanti ?" Mi avete preceduto. E' uno schifo, quando entrano gli archi non si sente più niente..ci credo ci mandano i diplomati SAE (nella loro publicità dicono che alcuni diplomati si occupa dell'audio di sanremo) BHA ! Si sentiva molto meglio 4 o 5 anni fa...
|
|
|
Nico
Member
Member # 115
|
posted 03. Marzo 2004 00:05
Gli americani ci ridono dietro anche se ascoltano come cantano gli italiani di san remo!!! Cmq questa edizione non mi dispiace...spazio ai giovani..anche se cantano bene solo in studio..
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 03. Marzo 2004 00:10
Masini non si sentiva, eppure di voce ne ha, solo le donne negli aucti si sentivano bene, troppo compresse le voci, diamine !Se ci andavo io avrei fatto di meglio ! O forse la colpa è di chi trasmette in TV ? Della regia. Magari in sala si sente tutto benissimo, anche se mi rircordo che Baccini nel 96 disse testualmente che a sanremo sul palco si sente da cani. Lo scorso anno Cammariere in cuffia on sentiva niente, solo uno strano fruscio e durante tute l'esibizione non fece una piega. Gino Paolo eseguì la sua canzone SENZA una chitarra, la sola del pezzo. E ne potrei aggiungere delle altre... Tanto con la frase "è il bello della diretta" danno il contentino a tutti.
|
|
alessio
Member
Member # 181
|
posted 03. Marzo 2004 00:17
... sono al lavoro e sto' ascoltando l'uscita diretta dall'ariston su' genelec 1031 e mi sembra tutto ok! Forse e' la compressione prima dei trasmettitori e la scarsa qualita' degi altoparlantini delle TV domestice che fa' schifo.
|
|
|
|
PICCOLAPESTE
Junior Member
Member # 2951
|
posted 03. Marzo 2004 00:47
Non sono un professionista ma è la prima cosa che ho pensato appena ho sentito la tv! A me sembrava come quando si canta live senza alcun effetto, almeno per alcuni, voci brutte asciutte secche... Per la verita ame sti' brani tendenti sempre più al rap (parlato veloce e poco cantato) non piacciono pià di tanto....
|
|
|
PICCOLAPESTE
Junior Member
Member # 2951
|
posted 03. Marzo 2004 00:49
Non sono un professionista ma è la prima cosa che ho pensato appena ho sentito la tv! A me sembrava come quando si canta live senza alcun effetto, almeno per alcuni, voci brutte asciutte secche... Per la verita ame sti' brani tendenti sempre più al rap (parlato veloce e poco cantato) non piacciono pià di tanto....
|
|
|