posted 09. Marzo 2004 13:10
E non sette, allora Zucchero in questa citazione ha sbagliato:
Le note sono sette. Se ci mettiamo a discutere ogni canzone che somiglia a un'altra, non la finiamo più. Battisti ha cantato "Mi ritorni in mente". Io adesso come faccio a dire che mi ricordo di qualcuno?
Zucchero
quote:Originally posted by GIACOMO: E non sette, allora Zucchero in questa citazione ha sbagliato:
Le note sono sette. Se ci mettiamo a discutere ogni canzone che somiglia a un'altra, non la finiamo più. Battisti ha cantato "Mi ritorni in mente". Io adesso come faccio a dire che mi ricordo di qualcuno?
Zucchero
Anche il rappresentante del governo dice di essere innocente, no? Bisogna pur difendersi
posted 09. Marzo 2004 15:03
io sarei per dire che sono 5 e le altre che rimangono ce le teniamo per noi
| IP: Logged
posted 09. Marzo 2004 16:33
però se consideriamo che matematicamente i bemolli non sono proprio come i diesis diventerebbero 17...
| IP: Logged
quote:Originally posted by pampers: ...se c'è un buon musicista (che suona uno strumento a corda fretless) e un ascoltatore con un buon orecchio di suoni ne sente 17...
...e se aggiungiamo che gli arabi usano i quarti di tono?
...se c'è un buon musicista (che suona uno strumento a corda fretless) e un ascoltatore con un buon orecchio di suoni ne sente...
...quanti ne vuole perchè sono... infiniti, i NOMI che gli abbiamo dato noi sporchi occidentali sono sette...