Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrā supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Č arrivato! (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Č arrivato!
Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 10. Agosto 2004 12:07      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Amici,
sono diventato papā!!!
Domenica mattina č arrivato Michele!
Adesso mi sono un po' ripreso e ne ho approfittato per rendervi partecipi della mia gioia!
A presto

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 10. Agosto 2004 12:14      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
auguri di cuore.
e congratulazioni anche alla mamma, chiaro !

AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 10. Agosto 2004 13:12      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Benvenuto nel club dei papā!

Auguri anche alla mamma naturalmente.

Mi sembra ieri di ave annunciato l'arrivo di Giorgia, ed ora balla al ritmo di musica sul tavolo in sala (... futura cubista???!!!???).

Vedrai come comincia a volare il tempo ora!

Andy

lupino
Member
Member # 1368

- posted 10. Agosto 2004 13:26      Profile for lupino   Email lupino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
e' una bellissima notizia

daphne
Member
Member # 1506

- posted 10. Agosto 2004 14:22      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
auguroni!
Nicole k.
Junior Member
Member # 3601

- posted 10. Agosto 2004 16:00      Profile for Nicole k.   Email Nicole k.         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AUGURI!!!

Ciao

faber
Member
Member # 1533

- posted 10. Agosto 2004 16:08      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
auguroni

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 10. Agosto 2004 16:17      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Angurie vivissime ! (siamo in estate)
dub
Member
Member # 924

- posted 10. Agosto 2004 17:13      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

goodhope
Member
Member # 2543

- posted 10. Agosto 2004 17:20      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Ayeye Brazov:
Amici,
sono diventato papā!!!
Domenica mattina č arrivato Michele!
Adesso mi sono un po' ripreso e ne ho approfittato per rendervi partecipi della mia gioia!
A presto

la famiglia cubasista si allarga

Lancers
Member
Member # 2769

- posted 10. Agosto 2004 17:24      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
AndyThommen

Verissimo ... sembra ieri ... ma aspetto gia' il secondo ....

Cmq ... condivido la tua gioia ... Auguroni

Ma quando andranno tutti e 2 a scuola ... quanti euro c vorranno
Non oso pensare quel tempo ....

almartino
Junior Member
Member # 3587

- posted 10. Agosto 2004 22:08      Profile for almartino   Email almartino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Lancers:
AndyThommen

Verissimo ... sembra ieri ... ma aspetto gia' il secondo ....

Cmq ... condivido la tua gioia ... Auguroni

Ma quando andranno tutti e 2 a scuola ... quanti euro c vorranno
Non oso pensare quel tempo ....

Si, ci vorranno tanti euro, ma sara' una gioia vederli crescere.

Auguri di cuore a Ayeye Brazov !!!

Lancers
Member
Member # 2769

- posted 11. Agosto 2004 00:03      Profile for Lancers   Email Lancers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
almartino

Certo che si'...
Ma la cosa che fa arrabbiare č come c si approfitta del povero genitore che cerchera' di nn far mancare niente al suo piccolo ...
Tutto quello che gli serve x crescere nn se lo fanno pagare ... ma strapagare ... e qui in Italia piu' che all'estero ...
Per fare un'esempio ... il latte per il neonato 60.000 Ģ alla scatola ... con l'evento dell'euro?? spero nn abbiano tirato ulteriormente il cappio ...
I pannolini ... 25.000 Ģ e ti posso assicurare che scacazzan de lungo ...
Indumenti??? .... sono 10 volte + piccoli e costano il doppio di quelli x gli adulti, e x piu' di un mese nn ce li metti xche' nn c stanno piu' dentro ...

Poi basta un loro piccolo sorriso, e ... si tira avanti ....

adcmc
Member
Member # 1527

- posted 11. Agosto 2004 00:49      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:

almartino
Junior Member
Member # 3587

- posted 11. Agosto 2004 01:49      Profile for almartino   Email almartino         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
almartino

Certo che si'...
Ma la cosa che fa arrabbiare č come c si approfitta del povero genitore che cerchera' di nn far mancare niente al suo piccolo ...
Tutto quello che gli serve x crescere nn se lo fanno pagare ... ma strapagare ... e qui in Italia piu' che all'estero ...
Per fare un'esempio ... il latte per il neonato 60.000 Ģ alla scatola ... con l'evento dell'euro?? spero nn abbiano tirato ulteriormente il cappio ...
I pannolini ... 25.000 Ģ e ti posso assicurare che scacazzan de lungo ...
Indumenti??? .... sono 10 volte + piccoli e costano il doppio di quelli x gli adulti, e x piu' di un mese nn ce li metti xche' nn c stanno piu' dentro ...

Giusta osservazione Lancers e Auguri anticipati anche a te per il prossimo nascituro, io ne ho gia' 2 e chissa'...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

Đ 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietā di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.