posted 10. Agosto 2004 12:07
Amici, sono diventato papā!!! Domenica mattina č arrivato Michele! Adesso mi sono un po' ripreso e ne ho approfittato per rendervi partecipi della mia gioia! A presto
| IP: Logged
quote:Originally posted by Ayeye Brazov: Amici, sono diventato papā!!! Domenica mattina č arrivato Michele! Adesso mi sono un po' ripreso e ne ho approfittato per rendervi partecipi della mia gioia! A presto
posted 11. Agosto 2004 00:03
Si, ci vorranno tanti euro, ma sara' una gioia vederli crescere. almartino
Certo che si'... Ma la cosa che fa arrabbiare č come c si approfitta del povero genitore che cerchera' di nn far mancare niente al suo piccolo ... Tutto quello che gli serve x crescere nn se lo fanno pagare ... ma strapagare ... e qui in Italia piu' che all'estero ... Per fare un'esempio ... il latte per il neonato 60.000 Ģ alla scatola ... con l'evento dell'euro?? spero nn abbiano tirato ulteriormente il cappio ... I pannolini ... 25.000 Ģ e ti posso assicurare che scacazzan de lungo ... Indumenti??? .... sono 10 volte + piccoli e costano il doppio di quelli x gli adulti, e x piu' di un mese nn ce li metti xche' nn c stanno piu' dentro ...
Poi basta un loro piccolo sorriso, e ... si tira avanti ....
quote:Originally posted by Lancers: Si, ci vorranno tanti euro, ma sara' una gioia vederli crescere. almartino
Certo che si'... Ma la cosa che fa arrabbiare č come c si approfitta del povero genitore che cerchera' di nn far mancare niente al suo piccolo ... Tutto quello che gli serve x crescere nn se lo fanno pagare ... ma strapagare ... e qui in Italia piu' che all'estero ... Per fare un'esempio ... il latte per il neonato 60.000 Ģ alla scatola ... con l'evento dell'euro?? spero nn abbiano tirato ulteriormente il cappio ... I pannolini ... 25.000 Ģ e ti posso assicurare che scacazzan de lungo ... Indumenti??? .... sono 10 volte + piccoli e costano il doppio di quelli x gli adulti, e x piu' di un mese nn ce li metti xche' nn c stanno piu' dentro ...
Poi basta un loro piccolo sorriso, e ... si tira avanti ....
Giusta osservazione Lancers e Auguri anticipati anche a te per il prossimo nascituro, io ne ho gia' 2 e chissa'...
Đ 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietā di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.