Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Vado a correre.

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Vado a correre.
GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 02. Settembre 2004 15:48      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Mica voglio diventare grasso.

Voi non correte ? Se non avete fretta di invecchiare muovetevi !

A dopo.

Singultus
Member
Member # 2753

- posted 02. Settembre 2004 15:58      Profile for Singultus   Email Singultus         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dopo le Olimpiadi tutti a correre, tra 1 mese tutti sulla poltrona a vedere il calcio in TV!

Siamo tutti sportivi!!

monitor73
Member
Member # 2391

- posted 02. Settembre 2004 16:18      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'estate scorsa a causa della registrazione del mio cd ho passato mesi in cui praticamente ero incollato al monitor fumando e bevendo come un pazzo...ad un certo punto sono impazzito e ho smesso di fumare, mi sono controllato con il cibo e ho iniziato a nuotare: ho perso 10 chili e devo confessare che mi sento mooolto meglio...(soprattutto le sigarette...sono devastanti!)
mau
Member
Member # 2333

- posted 02. Settembre 2004 16:23      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prima o poi tornerai a fumare e a bere davanti al monitor remixando di nuovo pezzi malatissimi.... ...
Scherzo! ciauzzz

monitor73
Member
Member # 2391

- posted 02. Settembre 2004 16:26      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nooo ti prego...non dire così...proprio ora che "sento" di aver trovato l'equilibrio! non so perchè i momenti in cui mi sentivo più prolifico sono sempre stati quelli in cui ero fisicamente devastato...quando iniziavo a riprendermi...puff le idee sparivano...bah!
gio
Member
Member # 829

- posted 02. Settembre 2004 16:28      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
saggio mau!!
Wizlil
Junior Member
Member # 1936

- posted 02. Settembre 2004 18:01      Profile for Wizlil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by monitor73:
l'estate scorsa a causa della registrazione del mio cd ho passato mesi in cui praticamente ero incollato al monitor fumando e bevendo come un pazzo...ad un certo punto sono impazzito e ho smesso di fumare, mi sono controllato con il cibo e ho iniziato a nuotare: ho perso 10 chili e devo confessare che mi sento mooolto meglio...(soprattutto le sigarette...sono devastanti!)

...E proprio questo ha trasformato il tuo potenziale Grammy in un flop !

goodhope
Member
Member # 2543

- posted 02. Settembre 2004 20:14      Profile for goodhope   Email goodhope         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Mica voglio diventare grasso.

Voi non correte ? Se non avete fretta di invecchiare muovetevi !

A dopo.

io sono appena stato a pedalare per le campagne
adesso pizza+patatine+cocacola+gelato

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 02. Settembre 2004 20:19      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by goodhope:
io sono appena stato a pedalare per le campagne
adesso pizza+patatine+cocacola+gelato

Potevi startene in garage ad ingrassare la catena.

feelthemyth
Member
Member # 2954

- posted 02. Settembre 2004 20:51      Profile for feelthemyth   Email feelthemyth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quoto goodhope

sembra me

mke52
Member
Member # 2864

- posted 03. Settembre 2004 09:47      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
date retta a me, correre fa male alla schiena! meglio nuotare, camminare o copulare. scegliete voi...
mike

monitor73
Member
Member # 2391

- posted 03. Settembre 2004 10:19      Profile for monitor73   Email monitor73         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mke52:
date retta a me, correre fa male alla schiena! meglio nuotare, camminare o copulare. scegliete voi...
mike

...la terza che hai detto..

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.