posted 06. Settembre 2004 12:44
Sono tutti suoni campionati tranne la chitarra (nel brano suono una yamaha con ponte floyd rose,che ho venduto).
A dire il vero,avrei voluto sviluppare la parte finale come tema centrale ma,quando lo registrai nel 2002,le cose presero una piega molto diversa e,dopo mille elucubrazioni,decisi di prendere questa direzione.
posted 10. Settembre 2004 22:22
Non mi dispiace affatto; buone aperture a atmosfera tra il pop Genesis e il rock. sarebbe bella da fare live... bravo. mike
| IP: Logged
posted 11. Settembre 2004 14:47
Bruttino. Un po tutto :suoni chitarre,ritmiche fuori,scrittura noiosa. Non vorrei offendere nessuno ma si fatica ad arrivare a metà.......
posted 11. Settembre 2004 17:06
Bellino. Un po tutto : suoni chitarre,ritmiche, ambiente generale;non ho visto scritture ma immaginato pensiero musicale. Non vorrei che ti montassi la testa ma dal momento che non sono un esperto penso che questo non accadrà ...... Guardati alle spalle. Un giudizio negativo lapidario, cioè senza dettaglio specifico, è sintomo di invidia e l'invidia si sa porta maledizioni, magari ci credi pure ...... Messaggi: 3983 | Data Registrazione: Mag 2003
| IP: Logged
posted 12. Settembre 2004 01:01
Ma ragazzi! Io è da un po di tempo che noto un innalzamento esponenziale della cultura linguistica di sto forum!!!! (anche la punteggiatura non è male....)
Tutto è partito da hen secondo me, da lì è nato un filone di piccoli e grandi poeti/scrittori che seguono le orme del maestro (hen appunto).....
Cj, che son sicuro legge tutto, non può che esserne entusiasta; anche se non lo da a vedere, nella sua discretissima ma audace presenza in ognidddddovve.....
Bravi ragazzi! A me mi piace un cifrìo quando vi ho sentito che parlate in questa maniera; vorrei anch'io che sia come voi!!!!!!