Autore
|
Topic: Vorrei un vostro parere su alcune mie canzoni
|
orys76
Junior Member
Member # 4422
|
posted 15. Ottobre 2004 17:12
Ciao a tutti, vorrei un vostro parere su aclune canzoni che ho scritto, suonato e cantato che sto cercando di proporre alle case discografiche e che potrete ascoltare o scaricare gratis dal mio sito www.giuseppebellia.it spero di ricevere critiche costruttive grazie ancora ciao P
| IP: Logged
|
|
|
|
|
cedric567
Junior Member
Member # 4427
|
posted 15. Ottobre 2004 21:28
il suono e' ottimo, mi pare (non sono un esperto). tuttavia la mia impressione (da ascoltatore) e' che forse dovresti essere piu' te stesso, senza imitare ,piu' o meno consapevolmente. Segui la traccia psicologica di "ce la faro'" e approfondiscila . Gli accenti di autenticita' possono fare la differenza, credo. Ciao e auguri
|
|
joeka
Member
Member # 2675
|
posted 15. Ottobre 2004 23:22
Ciao allora ho ascoltato il primo brano, anzi lo sto ascoltando. Devo dire niente male. Anzi mi piace. Ti posso chiedere dove li hai registrati e dove eventualmente hai fatto il mastering?
|
|
|
ULODIN
Member
Member # 160
|
posted 16. Ottobre 2004 04:32
Sto ascoltando Equiliartista; se è fatta con una SB Gold non posso che farti i miei complimenti......una demo che forse è qualcosa in più di una demo come suono; la voce è a mio parere molto bella su tutte le gamme....Hai delle piccole imperfezioni sulla pronuncia forse dovute all'accento che caratterizzano molto il cantato.... In Ce la Farò le ripetizioni sulla voce armonizzate come le hai fatte? Sono sovraincisioni? Non mi fanno impazzire gli inserti elettronici sulla base, mi sembrano troppo buttati lì.... Vivere sognando: la parte ritmica a me non fa impazzire. La cosa più pregevole è sicuramente la voce secondo me.....
|
|
goodhope
Member
Member # 2543
|
posted 16. Ottobre 2004 08:37