Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Sentite un po' qua... (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: Sentite un po' qua...
SoGroovy
Junior Member
Member # 5908

- posted 29. Giugno 2005 20:21      Profile for SoGroovy   Email SoGroovy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://music.download.com/sogroovy/3600-8358_32-100708476.html?tag=listing_song_artist

Ho pubblicato alcuni dei miei brani, con l'adsl li scaricate tranquillamente in mezzo minuto
mi dite cosa ne pensate?
il mio preferito è Rock The Beat!

grazie!

SoGroovy

Zeps_IT
Member
Member # 3732

- posted 29. Giugno 2005 20:29      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ne ho ascoltate alcune tra cui la tua preferita!
Solita premessa che non adoro il genere

Mi piacciono, o almeno per me suonano bene!
Non condivido sempre (e meno male, il mondo è bello perchè è vario) alcuni suoni di batteria, posso chiedere cosa usi?
Mi suonano un pò classici, ma forse mi sbaglio...

Mi piacciono invece gli arrangiamenti, i loop
vocali te li fai te?
Ti vengono bene

A presto!

dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

- posted 29. Giugno 2005 20:42      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
per niente male!
ottimo lavoro! secondo me con un pò più di varazioni, stile fat boy slim, andresti alla grande...complimenti!

SoGroovy
Junior Member
Member # 5908

- posted 29. Giugno 2005 20:57      Profile for SoGroovy   Email SoGroovy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Uso Reason (è tutto quello che ho per ora)
I loop vocali li ho trovati su Internet, nn li faccio io (anche perchè non ho i mezzi, vedo sopra...)

Ma a voi piace IT TASTES LIKE SHIVA?Nn è un po' TROPPO tamarro il looppettino che si ripete per tutta la canzone?

gio
Member
Member # 829

- posted 30. Giugno 2005 01:47      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
i miei piu sentiti e pubblici complimentoni!!!!!
gio
Member
Member # 829

- posted 30. Giugno 2005 01:49      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
iuke, giù le mani, l'ho visto prima io!!
Zeps_IT
Member
Member # 3732

- posted 30. Giugno 2005 08:08      Profile for Zeps_IT   Email Zeps_IT         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by SoGroovy:

Ma a voi piace IT TASTES LIKE SHIVA?Nn è un po' TROPPO tamarro il looppettino che si ripete per tutta la canzone?

No!!!
Oh che te devo dì a me... me piace !!!

dub
Member
Member # 924

- posted 30. Giugno 2005 08:50      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..ascoltato qualche pezzo, mi ricorda molto lo stile di fatboy slim...(come lo chiamavano? breakbeat??) magari dovresti lavorarci un po di più per creare uno stile più tuo comunque i grooves ci sono e rendono.
buona anche la qualità di registrazione.

daphne
Member
Member # 1506

- posted 01. Luglio 2005 02:13      Profile for daphne   Email daphne         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'ho visto prima io
gio
Member
Member # 829

- posted 01. Luglio 2005 02:17      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
eh no daphne
primo!

Arturio
Member
Member # 5337

- posted 02. Luglio 2005 13:53      Profile for Arturio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
me gustano...
DJ MOKO
Junior Member
Member # 5118

- posted 02. Luglio 2005 21:27      Profile for DJ MOKO   Email DJ MOKO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto belle, mi piace molto Tastes Like Shiva e Waiting For Bai To Arrive ....
compliments

dj moko - soundz recordz

Justadj
Junior Member
Member # 5933

- posted 05. Luglio 2005 20:18      Profile for Justadj   Email Justadj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se avessi una radio, metterei questo pezzo e poi con voce da bertallot direi: "vi siete chiesti dove fosse finito fatboy slim, quello vero, quello in grado di far esplodere il dancefloor? è tornato e risponde al nome di SoGroovy, giovane promessa italiana del bigbeat"....

My Sister Is A Chicken è stupenda

ViRuS
Member
Member # 2177

- posted 05. Luglio 2005 20:43      Profile for ViRuS   Email ViRuS         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
molto interessanti... usi reason?

ViRuS

SoGroovy
Junior Member
Member # 5908

- posted 05. Luglio 2005 20:53      Profile for SoGroovy   Email SoGroovy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Sì, per ora è l'unico programma che ho...

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.