posted 01. Agosto 2005 13:17
Ma io dico... sono appena arrivato. Uso il cubase per fare e produrre musica 'seria' (mia e altrui)... insomma, quella che FINISCE SUL PENTAGRAMMA, quella che ha strutture MELODICHE e ARMONICHE distingubili (e non tb 303 a casaccio per fare i furbetti o colpi di cassa posizionati a caso). Ma io dico... gente, aprite gli occchi. LA MUSICA LA FACCIA CHI LA CONOSCE (intendo le "note", per molti 'queste sconosciute', poi il genere che fate è una GIUSTA scelta vostra)... gli altri a casa, a praticare la masturbazione o a giocare con la roba della Fisher Price!
posted 01. Agosto 2005 13:43
Mi sa ke gli okki dovresti aprirli tu....... spesso i più creativi sono quelli ke neanke sanno cosa sia il pentagramma......
| IP: Logged
quote:Originally posted by metal is the law: Ma io dico... sono appena arrivato. Uso il cubase per fare e produrre musica 'seria' (mia e altrui)... insomma, quella che FINISCE SUL PENTAGRAMMA, quella che ha strutture MELODICHE e ARMONICHE distingubili (e non tb 303 a casaccio per fare i furbetti o colpi di cassa posizionati a caso). Ma io dico... gente, aprite gli occchi. LA MUSICA LA FACCIA CHI LA CONOSCE (intendo le "note", per molti 'queste sconosciute', poi il genere che fate è una GIUSTA scelta vostra)... gli altri a casa, a praticare la masturbazione o a giocare con la roba della Fisher Price!
DEATH TO FALSE MUSIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
False!
ecco xchè ho smesso col metal praticante... e chi ti dice che qui non ci sia gente che le note, le tecniche ed affini, le conosca a menadito? andiamo avanti con gli stereotipi...
posted 01. Agosto 2005 14:04
non lo sapevo mica di essere un mostro...ti auguro(anzi vi auguro..non sarai certo l'unico)di non dovere ascoltare mai quella cosa raccapricciante che io mi ostino tuttora a chiamare musica.ciao
posted 01. Agosto 2005 14:11
IL SUO NOME ERA ROBERT PAULSON!!!!! IL SUO NOME ERA ROBERT PAULSON!!!!! IL SUO NOME ERA ROBERT PAULSON!!!!!
posted 01. Agosto 2005 14:22
Credo che si dovrebbe fare una distinzione fra le persone piuttosto che fra i generi e non mi interessa nulla se qualcuno conosce o meno la teoria musicale. Credo che quello che uno prova ascoltando sia la cosa più importante e che molti metallari hanno fatto i furbetti in studio per anni e che a fatica riescono a risuonare le parti che copiano/incollano.
Non credo proprio che i MANOWAR siano maestri al conservatorio anzi...
Infine, seguendo il tuo ragionamento Stairway 2 Heaven è una ****a ed è copiata da una più famosa toccata e fuga...
bye
cj
ps. te lo dice uno che a 13 anni ha visto i Maiden di supporto ai Kiss (1980) e si è ciucciato tutta la NWOBHM.
posted 01. Agosto 2005 14:35
eheeheh e vediti pure "I'm the antipope" auhauah è un genio quest'uomo. è pazzo quanto frank zappa anche senza la sua genialità. E' il mio idolo subito dopo DJ Rotterdam, che rimarrà insuperabile nei secoli