Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Death to false music!!!! (Page 4)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  ...  27  28  29 
 
Autore Topic: Death to false music!!!!
Fab86
Junior Member
Member # 5468

 - posted 02. Agosto 2005 11:35      Profile for Fab86           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by metal is the law:

Ma io dico... sono appena arrivato. Uso il cubase per fare e produrre musica 'seria' (mia e altrui)... insomma, quella che FINISCE SUL PENTAGRAMMA, quella che ha strutture MELODICHE e ARMONICHE distingubili (e non tb 303 a casaccio per fare i furbetti o colpi di cassa posizionati a caso). Ma io dico... gente, aprite gli occchi. LA MUSICA LA FACCIA CHI LA CONOSCE (intendo le "note", per molti 'queste sconosciute', poi il genere che fate è una GIUSTA scelta vostra)... gli altri a casa, a praticare la masturbazione o a giocare con la roba della Fisher Price!

DEATH TO FALSE MUSIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

False!


E tu invece, al contrario, solo perchè conosci le teoria musicale ti ritieni meglio degli altri?
Guarda che la musica non viene solo dal cervello, è anche questione di emozioni, inventiva e talento...
Ma forse a giudicare da come scrivi sono cose che tu non puoi capire.
Dimmi, stando al tuo ragionamento uno per diventare un musicista basta che si iscriva al conservatorio?
Allora Mozart, Bach e compagnia bella sono uomini come noi che xò si sono impegnati nello studio della musica fin da piccoli.
Peccato, se lo avessi saputo...
Ma dai non diciamo stron**te x favore


Messaggi: 111 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
digital_texture
Junior Member
Member # 3385

 - posted 02. Agosto 2005 12:11      Profile for digital_texture   Email digital_texture         Edit/Delete Post 
dai "metal", facce sentì quaccosa de tuo

sul serio


Messaggi: 143 | Data Registrazione: Gen 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 02. Agosto 2005 12:22      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post 
basterebbe anche uno spartito...
Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 02. Agosto 2005 12:57      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post 
anche una semplice semibiscroma buttata la' con nonchalance..
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 02. Agosto 2005 13:17      Profile for ra           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by edobedo:
Secondo me ci sta prendendo per il ****.
Non può essere vero.

Se è vero è il più grande di tutti.
Altrimenti DEATH TO FALSE METALLONS!!!

FALSE!


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
MichyLee
Member
Member # 3667

 - posted 02. Agosto 2005 14:14      Profile for MichyLee   Email MichyLee         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by digital_texture:
dai "metal", facce sentì quaccosa de tuo

sul serio



Che non sia il volo del calabrone(spuntato, tra l'altro) che già conosciamo tutti.

Anche non fosse jtb(come, invece, penso che sia) la volontà di fomentar discussioni augurandosi la morte del prossimo non mi piace. Chissà quanto si diverte, adesso.

Probabilmente ci divertiremmo maggiormente se provasse(ma ne dubito) a farci ascoltare qls di suo


Messaggi: 800 | Data Registrazione: Mar 2004  |  IP: Logged
profano
Member
Member # 983

 - posted 02. Agosto 2005 14:21      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by metal is the law:

Ma io dico... sono appena arrivato. Uso il cubase per fare e produrre musica 'seria' (mia e altrui)... insomma, quella che FINISCE SUL PENTAGRAMMA, quella che ha strutture MELODICHE e ARMONICHE distingubili (e non tb 303 a casaccio per fare i furbetti o colpi di cassa posizionati a caso). Ma io dico... gente, aprite gli occchi. LA MUSICA LA FACCIA CHI LA CONOSCE (intendo le "note", per molti 'queste sconosciute', poi il genere che fate è una GIUSTA scelta vostra)... gli altri a casa, a praticare la masturbazione o a giocare con la roba della Fisher Price!

DEATH TO FALSE MUSIC!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

False!



dai, non ti preoccupare...poi ti passa.


Messaggi: 1809 | Data Registrazione: Apr 2002  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 02. Agosto 2005 15:30      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post 
GIO & Yaso:

imparo sempre quacosa da voi!!!


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
canna79
Member
Member # 4634

 - posted 02. Agosto 2005 16:33      Profile for canna79   Email canna79         Edit/Delete Post 
Secondo me il brano di quell'imbecille del video è pieno di messaggi subliminali a sfondo satanista...
Messaggi: 1322 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
fabdelta
Member
Member # 4112

 - posted 02. Agosto 2005 17:01      Profile for fabdelta   Email fabdelta         Edit/Delete Post 
Ma i metallari conducono la corrente?
Messaggi: 788 | Data Registrazione: Ago 2004  |  IP: Logged
gio
Member
Member # 829

 - posted 02. Agosto 2005 17:09      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by fabdelta:
Ma i metallari conducono la corrente?

ahahahahahahhahahahhahahahhaha


Messaggi: 8319 | Data Registrazione: Feb 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 02. Agosto 2005 17:12      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by yasodanandana:
anche una semplice semibiscroma buttata la' con nonchalance..

....ma anche una Croma intera,che sgomma però....

Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 02. Agosto 2005 17:48      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by fabdelta:
Ma i metallari conducono la corrente?

Si fanno condurre ...


Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 02. Agosto 2005 17:52      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by canna79:
come mi piacciono queste discussioni!!!
Io da "piccolo" ascoltavo i Death (grandissimo Chuck Schuldiner)così come Gigi D'agostino.
Se si vuole esternare il prorpio essere attraverso un mezzo (in questo caso un'arte) bisogna conoscerne le molteplici vie!
Non credo che un pittore espressionista denigrasse a priori un pittore rinascimentale solo perchè la tecnica utilizzata era diversa!
Di certo ci sono evoluzioni ed involuzioni,
cose tecniche e meno tecniche!
Ma non sempre la canzone + complessa è la migliore.
C'è anche un discorso economico poi!!
I soldini fanno comodo a tutti!


Guardate come è morto il grandissimo inconmensurabile Chuck Schuldiner:
Il + grande chitarrrista Trash, Death che nn aveva i soldi per curarsi un cancro al cervello!

LA vita è davvero un Bellum omnia contra omnes (Dj Martin Hobbes)


Non sapevo che Chuck Schuldiner fosse morto
....R.I.P.


Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 02. Agosto 2005 17:55      Profile for ra           Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by fatman:
Non sapevo che Chuck Schuldiner fosse morto
....R.I.P.

Non ti crucciare, ora c'è Metal is the law.
Gioiamo!


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  4  5  6  7  ...  27  28  29 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.