Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Death to false music!!!! (Page 17)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  14  15  16  17  18  19  20  ...  27  28  29 
 
Autore Topic: Death to false music!!!!
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 05. Agosto 2005 11:07      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by adcmc:
grande cj!!!!
io li ho dal 93-94 fino a quando cristiano borchi (stormlord) non ha cominciato ad esagerare con la sua parzialità nei gusti e con la sua onnipresenza

Ma allora h/m non lo leggeva nessuno ? anche di quello ne ho un paio di scatoloni pieni......


Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 05. Agosto 2005 11:09      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by fatman:
Ma allora h/m non lo leggeva nessuno ? anche di quello ne ho un paio di scatoloni pieni......

F A L S E


Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 05. Agosto 2005 11:14      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post 
ahahhaha vabbeh quando avevo un po' di soldini in tasca in più prendevo anche quello per leggermi il signorelli luca...

però ne ho meno copie rispetto a metal shock, anche percè su ms era forse meglio curata la scena italiana


era uscito anche un altro giornale di metal.. con i cd.. ma è durato veramente poco.. azzz.. qualcuno si ricorda come si chiamava?
a casa ho ancora un cd..
c'erano i sepultura (biotech is godzilla), i therion, black train jack, ecc..


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 05. Agosto 2005 11:23      Profile for ra           Edit/Delete Post 
E i Konkhra?
E i LORDI?

False pe' tutti.


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
Sgnaff
Junior Member
Member # 5624

 - posted 05. Agosto 2005 12:03      Profile for Sgnaff   Email Sgnaff         Edit/Delete Post 
quote:
era uscito anche un altro giornale di metal.. con i cd.. ma è durato veramente poco.. azzz.. qualcuno si ricorda come si chiamava?

era forse Thunder?


Messaggi: 62 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 05. Agosto 2005 12:15      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post 
potrebbe anche essere..
anzi mi sa che è
ahahahaha

ma è un covo di ex-metal heads sto forum?


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 05. Agosto 2005 13:02      Profile for Axiom           Edit/Delete Post 
lool i Lordi auhauhaahu c'avete fatto caso che "Would you love a monsterman" è identica alla sigla di Hulk Hogan dei tempi d'oro?

ed i Method of Mayhem? lol ricordo ancora che quando vidi le riprese fatte al Gods mi feci un fottio di risate... prima di suonare loro erano tutti convinti "i ragazzi vogliono noi blablabla siamo forti, siamo cazzutti blablalba".. altro che bagno di folla... le bottiglie PIENE gli han gettato contro.. e di vetro pure

Falsely,
Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
tinchevrig
Junior Member
Member # 5269

 - posted 05. Agosto 2005 14:08      Profile for tinchevrig           Edit/Delete Post 
grandi i Therion, ho tutti gli album.

quote:
all'interno di qualsiasi logica religiosa, satana e' una delle figure piu' irrazionali e immotivate esistenti.. (infatti pochissime culture lo prendono in considerazione)..

satana dal punto di vista cristiano è il serpente che ha portato l'uomo ad abbandonare lo stato di unione con dio per manifestarsi nel piano mondano (duale, o qualcuno direbbe del "qui e ora"), e il culto di satana (secondo il mio punto di vista) è l'esaltazione dell'io contrapposta alla ricerca dell'unione con dio tramite l'annichilimento dell'ego (il ritrovamento del graal in un certo senso indica questo).
Per razionale intendevo questo..
Poi in alcune correnti rappresenta esattamente il contrario (vedi Seth dal quale deriva Satana).
ovviamente questo è il modo in cui lo vedo io, visto che ognuno alla fine certe cose le interpreta da solo (esclusi quelli che accettano come vere le spiegazioni del prete ) .

Tra l'altro ho notato il tuo nick "orientaleggiante"; ti interessa l'induismo?


Messaggi: 151 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 05. Agosto 2005 14:11      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by tinchevrig:

Tra l'altro ho notato il tuo nick "orientaleggiante"; ti interessa l'induismo?


naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
tinchevrig
Junior Member
Member # 5269

 - posted 05. Agosto 2005 14:14      Profile for tinchevrig           Edit/Delete Post 
scusate se allungo il post di prima sto andando troppo off-topic, lo so .

Per quanto riguarda Satana=Ragione mi viene in mente il Diavolo dei tarocchi (Pan, o Baphomet, l'unione di io e "natura" nella materia), che rappresenta qualcosa di estremamente razionale (sempre secondo me).


Messaggi: 151 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 05. Agosto 2005 14:16      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by adcmc:
grande cj!!!!
io li ho dal 93-94 fino a quando cristiano borchi (stormlord) non ha cominciato ad esagerare con la sua parzialità nei gusti e con la sua onnipresenza

peccato! ti sei perso le parti migliori!!!


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
joz
Member
Member # 5542

 - posted 05. Agosto 2005 14:21      Profile for joz   Email joz         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by tinchevrig:
scusate se allungo il post di prima sto andando troppo off-topic, lo so .

Per quanto riguarda Satana=Ragione mi viene in mente il Diavolo dei tarocchi (Pan, o Baphomet, l'unione di io e "natura" nella materia), che rappresenta qualcosa di estremamente razionale (sempre secondo me).


Stai forse sovrapponendo ragione e materialità. Secondo me non è detto che vadano sempre d'accordo. Direi che spesso sono una l'opposto della'altra, no?

joz


Messaggi: 793 | Data Registrazione: Apr 2005  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 05. Agosto 2005 14:33      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post 
azz siamo a pagina 17!!!
gratt gratt!!!

Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
yasodanandana
Member
Member # 1424

 - posted 05. Agosto 2005 14:38      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post 
tinchevrig:

satana dal punto di vista cristiano è il serpente che ha portato l'uomo ad abbandonare lo stato di unione con dio per manifestarsi nel piano mondano [...] il culto di satana è l'esaltazione dell'io contrapposta alla ricerca dell'unione con dio tramite l'annichilimento dell'ego
••••l'esistenza di un "antidio" nega semplicemente l'esistenza di Dio che per definizione e' completo, onnipotente e onnipervadente. Ovvero, se Dio non e' TUTTO e deve "dividersi la piazza" con qualcuno, non e' piu' Dio. Per quanto riguarda l'annichilimento dell'ego... pochissime dottrine a livello globale parlano di questo come effetto del raggiungimento dell'assoluto, anzi, si ritiene che l'individualita' sia espressa pienamente solo nel ritorno in tale condizione di perfezione.

ovviamente questo è il modo in cui lo vedo io
••lecitissimo... io ho semplicemente portato, oltre al mio parere, qualche dato culturale

Tra l'altro ho notato il tuo nick "orientaleggiante"; ti interessa l'induismo?
••"induismo" e' una parola cosi' generica da non voler dire quasi niente... ma, per intenderci, mi interessa...

ciao!!!!


Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
adcmc
Member
Member # 1527

 - posted 05. Agosto 2005 15:09      Profile for adcmc   Email adcmc         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by Magical Mystery Man:
peccato! ti sei perso le parti migliori!!!

mah boh chissà....
ma lo pubblicano ancora?


Messaggi: 3088 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  14  15  16  17  18  19  20  ...  27  28  29 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.