Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording
Topic Chiuso  Topic Chiuso


Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Il Resto   » La Stanza di Cubase.it   » Death to false music!!!! (Page 14)

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  11  12  13  14  15  16  17  ...  27  28  29 
 
Autore Topic: Death to false music!!!!
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 04. Agosto 2005 17:31      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by adcmc:


cmq tornando seri...
MMM io cmq preferisco .....



mittico adcmc!!

"torniamo seri" e poi ti rivolgi a mmm auhauhauhuahuahuahuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuahuahuahuhau
ma sai che sei veramente il piu' ironicamente sarcastico della cumpa!!!!

braf!

lorbi


Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
faber
Member
Member # 1533

 - posted 04. Agosto 2005 18:25      Profile for faber   Email faber         Edit/Delete Post 
dopo aver letto questo topic mi sento ... come dire ... False!
Messaggi: 3423 | Data Registrazione: Nov 2002  |  IP: Logged
maudoc
Member
Member # 3815

 - posted 04. Agosto 2005 18:48      Profile for maudoc   Email maudoc         Edit/Delete Post 
Io un pò... biscroma, che sarebbe l'unico bischero che s'é comprato la Croma.
Messaggi: 4117 | Data Registrazione: Giu 2004  |  IP: Logged
lorbi
Member
Member # 409

 - posted 04. Agosto 2005 18:52      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post 
brrrrrr....
Messaggi: 3104 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 04. Agosto 2005 19:10      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by lorbi:

mittico adcmc!!

"torniamo seri" e poi ti rivolgi a mmm auhauhauhuahuahuahuhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhuahuahuahuhau
ma sai che sei veramente il piu' ironicamente sarcastico della cumpa!!!!

braf!

lorbi


che 'stardo!!!!!

Cmq Vision è l'unico disco degli strato che mi piace...IMHO...e dal vivo però...beh...ehm...con tutto il rispetto...fanno ridere le mosche...anzi, diciamo pure che fanno cagare


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Axiom
Member
Member # 4626

 - posted 04. Agosto 2005 19:47      Profile for Axiom           Edit/Delete Post 
e con questo stiamo a 200

Luca


Messaggi: 814 | Data Registrazione: Nov 2004  |  IP: Logged
fatman
Member
Member # 5117

 - posted 04. Agosto 2005 20:41      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post 
quote:
Originally posted by Axiom:
e con questo stiamo a 200

Luca


duezentoeuno


Messaggi: 1013 | Data Registrazione: Feb 2005  |  IP: Logged
pit2301
Member
Member # 522

 - posted 04. Agosto 2005 20:47      Profile for pit2301   Email pit2301         Edit/Delete Post 
Dove è finito il metallaro... se nn ci mette ancora un po' di false in questo post non arriverà mai al guinnes!!

False avanza inesorabilmente e si installa nei nostri cervelli.. A breve sarà l'intercalare preferito del forum.. rinominato Cufalse.it


Messaggi: 347 | Data Registrazione: Ott 2001  |  IP: Logged
Magical Mystery Man
Member
Member # 1658

 - posted 04. Agosto 2005 20:58      Profile for Magical Mystery Man   Email Magical Mystery Man         Edit/Delete Post 
Consiglio per i metallari, un film sulla storia di un bassista metallaro mitico, che parte dalla fabbrica e diventa un artista di fame mondiale:

Mimì metallurgico ferito nell'onore
di Lina Wertmuller...con una splendida Mariangela Melato...superbo Giancarlo!

MmmMmmMmm


Messaggi: 4641 | Data Registrazione: Dic 2002  |  IP: Logged
Arturio
Member
Member # 5337

 - posted 04. Agosto 2005 21:56      Profile for Arturio           Edit/Delete Post 
False avanza inesorabilmente e si installa nei nostri cervelli.. A breve sarà l'intercalare preferito del forum.. rinominato Cufalse.it
-------------------------------------------------------------
FALSE!!!!!

Messaggi: 859 | Data Registrazione: Mar 2005  |  IP: Logged
metal is the law
Junior Member
Member # 6032

 - posted 04. Agosto 2005 22:42      Profile for metal is the law           Edit/Delete Post 
Hey ragazzi, calmi. Apro in sordina: d'accordo anch'io che "Visions" degli Stratovarius sia il migliore album del gruppo. Il resto, personalmente, mi pare un ripescaggio continuo (buono, tecnicamente, stilisticamente, anche migliore sul profilo della produzione, ma non certo sul piano compositivo). Quindi passo agli Slayer: tanta stima, ma attualmente mi paiono "fuori tempo massimo". Per chi pensa che "metal" significhi attaccamento paranoico e confessionale a un sistema biblico-reazionario-parentale... beh, vi dirò che il genere ha avuto e sta avendo perenni evoluzioni. Circa la figura del dj: non ho detto nulla in contrario, infatti! M'è stato solo attribuito. Il dj ricopre una funzione sociale. E' come un turnista, se volete. In una scaletta, in una serata può metterci molto del suo, impiegando tecnica e/o cervello, captando il giusto al momento giusto. Tuttavia, un buon dj o un buon esecutore (strumentista) non è per forza un COMPOSITORE. Quella è altra storia. Quando le cose possono coincidere, allora credo che ci troviamo di fronte a una figura un po' più 'rara' e interessante.
Sulla sfortuna: NON sono superstizioso, perlomeno con chi vive 'normalmente'. Stima per Mia Martini, Masini: genere diverso dal mio, ovvio, ma buoni cantanti e strumentisti. L'unica che non doveva fare Masini è la cover di "Nothing else matters" dei Metallica rinominandola penosamente "E chissenefrega..." Sui De*a* S* di S*eve S*lves*er preciso: forse CHI SI LAMENTA NON CONOSCE BENE LA BAND (che io non stimo affatto). Chi giocherella con caproni e satanismo.. l'accusa di sfiga se la deve legittimamente aspettare!!! Se l'è andata un po' a cercare: insomma... e confermo che almeno 10 persone razionalissime giurerebbero che portano sfiga, per sperimentazione personale.
Circa Aldo Luigi MANCUSI: confermo la mia opinione, che è personale,e straconfermo. D'altronde chi si è offeso può arrabbiarsi limitatamente: non gli ho dato né del ladro né del cornuto. Ripeto che il mio incontro è stato più che sgradevole, e non per impressioni. Secondo: scrive da semianalfabeta, non conosce la punteggiatura (che abbia un correttore di bozze cieco?) ed è di una volgarità sconfinata. Se per chi si è offeso ciò è ancora offensivo, leggiti qualche numero del giornale... chiunque lo può fare prendendolo in un'edicola. Ricordo bene come il Mancusi, a distanza di pochi numeri, parlò PRIMA dei Cramps come degli ammuffiti (e fin qui legittima opinione), mentre a distanza, poiché li doveva intervistare, li INCENSO' SENZA PARI. Questo vuol dire VOLTAGABBANA, o faccia di bronzo. E la dimostrazione che era in CATTIVA FEDE sta nel fatto che lui stesso cercò di rimediare alla stratosferica GAFFE, con parole senza senso... per piacere...
E' normale (forse giusto?) che i redattori e i direttori d'una rivista abbiano la loro parzialità (altrimenti come sentiremmo più campane su una questione?). Se poi il parente del Mancusi (spero sia uno scherzo) se la prende, spero non faccia tipo "maestra maestra Pierino mi fa la linguaccia" (tra parentesi, che ci sta bene: ) e voglia farmi buttar fuori dal forum.....

Messaggi: 25 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
metal is the law
Junior Member
Member # 6032

 - posted 04. Agosto 2005 22:46      Profile for metal is the law           Edit/Delete Post 
Oddio oddio mi scordavo quasi... rimedio:

FALSE FALSE FALSE FALSE!


Messaggi: 25 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 04. Agosto 2005 22:51      Profile for ra           Edit/Delete Post 
E io qui non so più che dire...
Apparentemente costui accosta discorsi raziocinanti al delirio più totale.
Mi piacerebbe credere ad una rara forma di disturbo schizofrenico con accenni di personalità multipla, ma purtroppo comincio a temere seriamente che si tratti di uno scherzo.

FALSE!


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged
metal is the law
Junior Member
Member # 6032

 - posted 04. Agosto 2005 22:54      Profile for metal is the law           Edit/Delete Post 
Ricetta del giorno:

Sunrise, wrong side of another day,
Sky high and six thousand miles away,
Don't know how long I've been awake,
Wound up in an amazing state,
Can't get enough,
And you know it's righteous stuff,
Goes up like prices at Christmas,
Motorhead, you can call me Motorhead, alright

Brain dead, total amnesia,
Get some mental anasthesia,
Don't move, I'll shut the door and kill the lights,
And if I can't be wrong I could be right,
All good clean fun,
Have another stick of gum,
Man, you look better already,
Motorhead, remember me now Motorhead, alright

Fourth day, five day marathon,
We're moving like a parallelogram,
Don't move, I'll shut the door and kill the lights,
I guess I'll see you all on the ice,
I should be tired,
And all I am is wired,
Ain't felt this good for an hour,
Motorhead, remember me now, Motorhead alright


Messaggi: 25 | Data Registrazione: Ago 2005  |  IP: Logged
ra
Member
Member # 5688

 - posted 04. Agosto 2005 22:56      Profile for ra           Edit/Delete Post 
...Nz, nz...

False!


Messaggi: 2101 | Data Registrazione: Mag 2005  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2  3  ...  11  12  13  14  15  16  17  ...  27  28  29 
 
Post New Topic  
Topic Chiuso  Topic Chiuso
Open Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2023. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.